-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
gianmy86
Come da titolo, sto per organizzare,
last minute, il viaggio di nozze.
Ancora non so se avrò le ferie a luglio o ad agosto.
L'idea è di trascorrere 15 giorni fuori, di cui almeno le prime 5 notti a New York e le ultime 5/7 notti in una località sul mare.
La prima bozza di proposta in un'agenzia ci suggeriva 2/3 notti a Boston, 2 a Miami e poi Messico, ma non sono convinto del tutto.
Essendo posti che non conosciamo minimamente, siamo aperti a suggerimenti e consigli.
(ad esempio alcuni amici ci hanno consigliato di non dedicare più di 2 giorni a Miami)
- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)
-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022)
My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
3
3
2
Giorni di maggior attività
11 Mag
5
9 Giu
4
17 Mag
4
8 Giu
3
Top Posters For This Question
gianmy86 6 messaggi
alfagtv 3 messaggi
AlexMi 3 messaggi
Gabri Magnussen 2 messaggi
Giorni di maggior attività
11 Mag 2023
5 messaggi
9 Giu 2023
4 messaggi
17 Mag 2023
4 messaggi
8 Giu 2023
3 messaggi
Messaggi Popolari
AlexMi
Dissento. Opinione personale: NY è una meta iper affascinante, merita di essere visitata da belli freschi, non da "stanchi", per prima. O almeno io ho fatto così, e non me ne sono pentito.
Gabri Magnussen
Io ai tempi feci New England + New York. Ma io e consorte siamo fanatici dell'autunno e foliage. Noi avevamo fatto un on the road andando a visitare i fari.
giopisca
NY merita sempre ,c erto che d'estate è bella pesante fisicamente io amo la est cost e quindi dfarei philadelfia , boston etc etc messico .. mah , playa del carmen , cancun , chicen i
26 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: