Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

41 minuti fa, giorgio scrive:

Stamattina ho visto qualcosa... 

Cofano a "coperchio" come Junior ma con bordo teso e non curvo che va fino al montante A.

Logo sul cofano e subito dietro una vetta rialzata che crea la "coda della cometa".

Terzo finestrino laterale e sopra il tetto che crea uno spigolo con il lunotto nel montante C.

Larghezza mi dicono + 6/7 cm.

Era una scocca grezza priva di portiere e paraurti in vista 3/4 frontale.

Ci fai un disegnino per capirci qualcosa di più?🫠🫠🫠

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, libbio scrive:

Ci fai un disegnino per capirci qualcosa di più?🫠🫠🫠

Ho messo Junior per montante e cofano ma la "pelle" esterna non dovrebbe essere completa

Modificato da giorgio
Link al commento

L'ottima notizia è che abbiano mantenuto la cometa sulla Stelviona (a differenza di Junior che non sembra ma secondo me perde senza questo piccolo dettaglio).

A me, tutti quelli che l'hanno vista mi dicono che è bellissima. Indubbiamente mi stupisce l'allargamento di 6/7 cm: piazzatissima!!

• Mi Piace 2
Link al commento

On 14/10/2024 at 10:49, Gengis26 scrive:

Fino a marzo di quest'anno era solo ed esclusivamente BEV e senza alcun piano B.

Come ripetuto al momento ci sono solo valutazioni su strade alternative ma nessun concreto lavoro di sviluppo.

Follia pura.

E certo non lo dice un PetrolHead. 

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento

4 ore fa, Osv scrive:

Ma cosa intendete con “cometa”?

Parrebbe avere 2 nervature (Penserei a quelle di Giulietta 2010) che partono subito dopo questa vetta/sporgenza/rialzo che ci sarebbe dietro al logo sul cofano.

Modificato da giorgio
  • Mi Piace 1
Link al commento