Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, giorgio scrive:

Pare avere 2 nervature (penserei a quelle di Giulietta 2010) che partono subito dopo questa vetta/sporgenza/rialzo che c'è dietro al logo sul cofano.

Ecco? ... Il richiamo a 33 Stradale...

IMG_20241027_183457.jpg

Modificato da giorgio
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Davialfa scrive:

ma non ho capito, quindi stanno girando stelvio 2 con solo adesivi camuffo? 

Come si dice ancora non sta girando niente (e chissa quando iniziano a girare) ma si dice che a certe persone il design e' stato mostrato.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento

Ragazzi, la grafiche del cofano su 953 e 951 saranno le medesime di 33 Stradale, senza girarci troppo attorno. La parte di cui avere veramente paura è quella posteriore... :attorno:

Comunque il pilotino a Mirafiori è partito dopo la pausa estiva, quindi a breve qualcosa inizierà a girare.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 2

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento

14 minuti fa, Indav scrive:

Ragazzi, la grafiche del cofano su 953 e 951 saranno le medesime di 33 Stradale, senza girarci troppo attorno. La parte di cui avere veramente paura è quella posteriore... :attorno:

Comunque il pilotino a Mirafiori è partito dopo la pausa estiva, quindi a breve qualcosa inizierà a girare.

Perché vuoi dare solo idee. Dagli un'immagine da cui partire

Genesis X Convertible concept, la bellissima cabrio debutta in Europa

Modificato da Beckervdo
  • Grazie! 2

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

1 ora fa, DonViToCorleone scrive:

Come si dice ancora non sta girando niente (e chissa quando iniziano a girare) ma si dice che a certe persone il design e' stato mostrato.

A Balocco qualcosa qualcosa avrà girato. Magari non totalmente definitivo ma avrà girato

• Mi Piace 1
Link al commento

Non ho ancora visto nulla, ma ho molta paura di questo mandato spagnolo per il design Alfa, fatto di orpelli e di trovate "originali" come i nuovi scudetti di Junior o i triangoli già citati. Di certo Giulia e Stelvio non avevano il loro principale problema nel design, per cui non capisco la necessità di stravolgere (ancora) un family feeling che ormai cambia ad ogni modello.

Ps: Genesis ha un'eleganza che questo nuovo corso alfa si sogna, anche per come stanno posizionando il marchio. Ovviamente spero di sbagliarmi.

• Mi Piace 4
Link al commento

14 ore fa, Beckervdo scrive:

Perché vuoi dare solo idee. Dagli un'immagine da cui partire

Genesis X Convertible concept, la bellissima cabrio debutta in Europa

Non vedo l’immagine, ma solo la didascalia. Comunque la firma luminosa è pressoché questa, solo è dal lato opposto dell’auto 🫥

IMG_0784.thumb.jpeg.37eed56b73718d369c2d3c6f759798aa.jpeg

Modificato da Indav
  • Tristezza! 2
  • Grazie! 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento

6 minuti fa, Indav scrive:

Non vedo l’immagine, ma solo la didascalia. Comunque la firma luminosa è pressoché questa, solo è dal lato apposto dell’auto 🫥

cut

Si esatto, @Beckervdo aveva caricato la stessa foto, c'è un problema nel link all'immagine

Link al commento