Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, Rohypnol scrive:

Non ho ancora visto nulla, ma ho molta paura di questo mandato spagnolo per il design Alfa, fatto di orpelli e di trovate "originali" come i nuovi scudetti di Junior o i triangoli già citati. Di certo Giulia e Stelvio non avevano il loro principale problema nel design, per cui non capisco la necessità di stravolgere (ancora) un family feeling che ormai cambia ad ogni modello.

Ps: Genesis ha un'eleganza che questo nuovo corso alfa si sogna, anche per come stanno posizionando il marchio. Ovviamente spero di sbagliarmi.

Ma sbaglio o Mesonero si è trovato la Junior già fatta? Il suo unico lavoro, per ora, credo sia la 33: confermate?

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, EBI scrive:

Ma sbaglio o Mesonero si è trovato la Junior già fatta? Il suo unico lavoro, per ora, credo sia la 33: confermate?

Siamo OT ma da quanto so Mesonero ci ha messo le mani, in particolare su dettagli caratterizzanti quali appunto i nuovi scudetti. D'altronde è a capo del design da almeno 3 anni...

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento

1 ora fa, Indav scrive:

Non vedo l’immagine, ma solo la didascalia. Comunque la firma luminosa è pressoché questa, solo è dal lato opposto dell’auto 🫥

Quindi confermi una soluzione simile a questa porcheria?

alfa-romeo-stelvio-2026-il-render-di-motor1.com.jpg

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
  • Assurdo! 1
Link al commento

33 minuti fa, severinsch scrive:

Quindi confermi una soluzione simile a questa porcheria?

alfa-romeo-stelvio-2026-il-render-di-motor1.com.jpg

Penso sia da almeno 6 mesi che si è detto che di quel render la fanaleria è una delle cose più azzeccate… 😉

Link al commento

15 ore fa, Indav scrive:

Comunque il pilotino a Mirafiori è partito dopo la pausa estiva, quindi a breve qualcosa inizierà a girare.

Mirafiori ? volevi dire Cassino forse ?

• Mi Piace 1

Link al commento

I have a bad feeling that the new platform and technical basis in general will be anig step backwards.

For example big solid C pillar on Stelvio is there because of torsional rigidity.

• Mi Piace 1
Link al commento

15 minuti fa, Bare scrive:

I have a bad feeling that the new platform and technical basis in general will be anig step backwards.

For example big solid C pillar on Stelvio is there because of torsional rigidity.

New Stelvio could even be a good car in its own right, but there is 0% chance that we'll see another effort like Giulia 2016/Stelvio 2017 by any carmaker, chassis-wise.

• Tristezza! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento