Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 3 settimane fa...
Inviato
1 ora fa, DonViToCorleone scrive:

Se deve essere presentata a giugno, non dovrebbero iniziare a farsi vedere in giro?

Non vorrei esser cattivo ma secondo me gira da un po' con qualche altra carrozzeria...tanto non è un modello esclusivo. Lo vedremo bello camuffato verso marzo / aprile giusto per dare un po' di Hype e mandare in tilt i server di Autopareri😁

• Mi Piace 2
Inviato
10 minuti fa, libbio scrive:

Non vorrei esser cattivo ma secondo me gira da un po' con qualche altra carrozzeria...tanto non è un modello esclusivo. Lo vedremo bello camuffato verso marzo / aprile giusto per dare un po' di Hype e mandare in tilt i server di Autopareri😁

Perchè non è un modello esclusivo?

Perchè su Large?

Ad oggi le uniche applicazioni di Large presentate sono la LP1 su Charger e LP2 su Wag S e Recon, quest’ultima con applicazioni trasversali. Ed abbiamo già detto che Stelvio (e Giulia) avranno proporzioni da longitudinale.

Per cui non so su cosa basi queste idee… 🤔

Che all’inizio la “meccanica” girasse sotto carrozzerie esistenti, Cherokee ad esempio, è vero, ma come succede per tante cose.

Semplicemente ad oggi si preferisce far test “privati” ed uscire in strada solo quando serve. 

Inviato
1 ora fa, DonViToCorleone scrive:

Se deve essere presentata a giugno, non dovrebbero iniziare a farsi vedere in giro?

Penso girino a Balocco per ora

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Che all’inizio la “meccanica” girasse sotto carrozzerie esistenti, Cherokee ad esempio, è vero, ma come succede per tante cose

È esattamente quello che dicevo.

Se uno si aspetta un camuffo che giri per mesi forse non lo vedrà mai o al più qualche settimana prima della presentazione 

Inviato
15 ore fa, __P scrive:

Perchè non è un modello esclusivo?

Perchè su Large?

Ad oggi le uniche applicazioni di Large presentate sono la LP1 su Charger e LP2 su Wag S e Recon, quest’ultima con applicazioni trasversali. Ed abbiamo già detto che Stelvio (e Giulia) avranno proporzioni da longitudinale.

Per cui non so su cosa basi queste idee… 🤔

Che all’inizio la “meccanica” girasse sotto carrozzerie esistenti, Cherokee ad esempio, è vero, ma come succede per tante cose.

Semplicemente ad oggi si preferisce far test “privati” ed uscire in strada solo quando serve. 

Magari non ho letto bene nella discussione apposita, ma la Stelvio sarà LP1, LP2 o un LP3  a se stante?

Inviato
58 minuti fa, Brigante scrive:

Magari non ho letto bene nella discussione apposita, ma la Stelvio sarà LP1, LP2 o un LP3  a se stante?

LP3, come Giulia e la congelata Levante

Inviato (modificato)
4 hours ago, 8coibaf said:

LP3, come Giulia e la congelata Levante

What do you mean? Has New Levante's development stopped?

Modificato da STEVEC