Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Ma perchè c'è il bagherozzo fra le palle pure nei teaser? Non avevate detto che non centrava nulla con nuova Stelvio?😐

Modificato da Kay195
Inviato
5 minuti fa, Kay195 scrive:

Ma perchè c'è il bagherozzo fra le palle pure nei teaser? Non aveva detto che non centrava nulla con nuova Stelvio?😐

È il loro ultimo prodotto, che comunque va spinto e venduto

• Mi Piace 3
Inviato

Avendo visto di sfuggita il video e senza audio, non ho colto il passaggio riferito alla Stelvio, e ho visto solo la Junior. (?)

Inviato
22 minuti fa, Kay195 scrive:

Ma perchè c'è il bagherozzo fra le palle pure nei teaser? Non aveva detto che non centrava nulla con nuova Stelvio?😐

Continuo a dire che a livello di design c’è molto molto poco del bagherozzo.

Davanti il layout è molto più simile a quello di Q6 e Macan EV; anche la tecnologia dei fari principali sarà simile a quelli Audi

IMG_6714.thumb.webp.ed949aef8cdf014c3e0475f2c637f7ca.webp

IMG_6716.thumb.webp.d01a313a9e16751f4c251a72ac488d5e.webp

La fiancata come già detto riprende la fluidità di Stelvio attuale ma con nuove proporzioni, anche sulla vetratura che si ispirerà all’Iguana, creando sul finire un particolare gioco con il lunotto.

Dietro come ormai è ben chiaro ci sarà un fanalone a tutta larghezza di forma vagamente triangolare.

I triangoli, che poi non saranno dei veri e propri triangoli saranno quelli che avete visto su 33 Stradale.

Di 33 Stradale comunque non saranno gli unici particolari ripresi.

Anche dentro sarà un’Alfa al 100% a livello di design.

Inviato
1 ora fa, Osv scrive:

image.png.2648cca09aa5904ae3b963c8532f164d.png

In che senso "tomorrow 10 am"? :lol:

Sono pronti i server?

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
14 minuti fa, savio.79 scrive:

Avendo visto di sfuggita il video e senza audio, non ho colto il passaggio riferito alla Stelvio, e ho visto solo la Junior. (?)

L’unica menzione a Stelvio in quel video è in una notifica su un cellulare (Vedi l’immagine che ho postato subito sotto al video).

• Grazie! 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
9 minuti fa, __P scrive:

Continuo a dire che a livello di design c’è molto molto poco del bagherozzo.

Davanti il layout è molto più simile a quello di Q6 e Macan EV; anche la tecnologia dei fari principali sarà simile a quelli Audi

IMG_6714.thumb.webp.ed949aef8cdf014c3e0475f2c637f7ca.webp

IMG_6716.thumb.webp.d01a313a9e16751f4c251a72ac488d5e.webp

La fiancata come già detto riprende la fluidità di Stelvio attuale ma con nuove proporzioni, anche sulla vetratura che si ispirerà all’Iguana, creando sul finire un particolare gioco con il lunotto.

Dietro come ormai è ben chiaro ci sarà un fanalone a tutta larghezza di forma vagamente triangolare.

I triangoli, che poi non saranno dei veri e propri triangoli saranno quelli che avete visto su 33 Stradale.

Di 33 Stradale comunque non saranno gli unici particolari ripresi.

Anche dentro sarà un’Alfa al 100% a livello di design.

Al di là di varie considerazioni personali, pensi che il design sia riuscito nel suo insieme e sia un inizio di un family feeling coerente e che caratterizzi l'Alfa come marchio? Io confido molto su Mesonero e le sue scelte. 

Inviato
Adesso, libbio scrive:

Al di là di varie considerazioni personali, pensi che il design sia riuscito nel suo insieme e sia un inizio di un family feeling coerente e che caratterizzi l'Alfa come marchio? Io confido molto su Mesonero e le sue scelte. 

Il family feeling nasce con 33 Stradale che ne è un manisfesto… 

Se però pensate ad un family feeling al pantografo stile Mercedes o Audi vi state sbagliando, se pensate ad uno stile BMW allora si.

Inviato

Ecco un FF caratterizzante ma non conformista e uguale (come per AUDI che considero un copia e incolla), per me è una buona notizia.

• Mi Piace 2