Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ok quindi non rivolto al conducente. 

Sostanzialmente  2 schermi, considerando 1 lo schermo del cruscotto e quello centrale grosso .

Lo schermo centrale un po’ di timore me lo mette (immagino tutto privo di pulsanti fisici :( ), negli interni mi piacciono linee pulite ma non essenziali alla testa. Bene almeno che non sia il classico tablettone , così come bene il mantenimento del cannocchiale .

Mi aspettavo forse lo schermo rivolto più a l conducente con eventuale schermino sega al passeggero.

Giulia  avrà qualche elemento differenziato o stessa plancia stesse plastiche?

• Mi Piace 1
  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
6 minuti fa, maxsona scrive:

Si può già iniziare a buttare giù qualche idea per non comprarla? 🤔

Se non sarà disponibile a listino con propulsore a gatto imburrato io non la compro di sicuro. 🤐

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
13 minuti fa, savio.79 scrive:

Se sarà confermata la mancanza di un serbatoio, ce n’è già una bella sostanziosa per molti 😂

Dai, è impossibile la facciano solo elettrica ... al limite, limite, limite, limite ... si parte dalla PHEV, ma trovo improbabile pure quello

Inviato
19 minuti fa, maxsona scrive:

Si può già iniziare a buttare giù qualche idea per non comprarla? 🤔

Beh...il 23 ottobre si sono visti per gli interni, sono già passati 3 mesi e ancora non pensano neanche di presentarla.

È ovvio che nascerà già vecchia!!!

• Ahah! 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
31 minuti fa, maxsona scrive:

Dai, è impossibile la facciano solo elettrica ... al limite, limite, limite, limite ... si parte dalla PHEV, ma trovo improbabile pure quello

Non sarà solo elettrica. È stato confermato pure da Ficili.

Inviato

Una domanda, tempo fa ho visto un video di Masterpilot con Giannetti. Quest'ultimo ha detto che le differenze tra Large e Medium sono quasi nulle. Immagino sia una cavolata giusto? 

Inviato (modificato)
6 minuti fa, GmG scrive:

Una domanda, tempo fa ho visto un video di Masterpilot con Giannetti. Quest'ultimo ha detto che le differenze tra Large e Medium sono quasi nulle. Immagino sia una cavolata giusto? 

Non mi pare che Medium possa portare il motore elettrico posteriore, un termico longitudinale e… continuo?

Quello che possono avere in comune sono al massimo motori, inverter e pacco batteria. 
Large poi porta in dote tutta un serie di feature esclusive.

Modificato da __P
Inviato (modificato)
2 minuti fa, __P scrive:

Non mi pare che Medium possa portare il motore elettrico posteriore, un termico longitudinale e… continuo?

Nono immaginavo già la risposta, ma volevo togliermi questo dubbio 😂

Modificato da __P
Inviato
1 minuto fa, GmG scrive:

Nono immaginavo già la risposta, ma volevo togliermi questo dubbio 😂

Ma basta guardare anche tra la Large di WagS e Recon VS a Medium EV eh…