Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
7 ore fa, __P scrive:

....

Di 33 Stradale comunque non saranno gli unici particolari ripresi...

Io da quello che ho visto sul 3D da Crash Test il cofano dovrebbe avere lo stesso dettaglio di 33

image.png.5a83dc162e362bd02e959919ec8141df.png

• Grazie! 1
  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Una domanda agli informati per quanto riguarda l'interno. Visto questo nuovo 'family feeling' con questa "V" che si replica sul cofano, posteriormente con i fari etc etc......  Guardando gli interni della 33, effettivamente oltre alla continuità materica fra sedile e fianchetto porta, sarà presente questa "V" sul cruscotto della Stelvio come la celebre sorella? (V.foto)

2023110606_AlfaRomeo33Stradale.jpg

Inviato
7 ore fa, 8coibaf scrive:

Io da quello che ho visto sul 3D da Crash Test il cofano dovrebbe avere lo stesso dettaglio di 33

image.png.5a83dc162e362bd02e959919ec8141df.png

non è così grande è solo un accenno attaccato al logo sul cofano

• Wow! 1
Inviato
27 minuti fa, tipt scrive:

Ma il Tomorrow del teaser annuncia che il 23 ottobre alle 10 la presentano?

Ma infatti, sto giochino a me pare una cagata, fan vedere OGGI, Gennaio, un avviso di OTTOBRE.

- ottobre 2025, allora il teaser e' troppo anticipato

- ottobre 2024, allora hanno cannato in pieno.

Cioe' , boh, mi pare la solita cosa fatta a pene di segugio.

• Perplesso... 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Secondo me quel "teaser" significa solo che il prossimo argomento della serie di video sarà sugli interni 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
9 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Ma infatti, sto giochino a me pare una cagata, fan vedere OGGI, Gennaio, un avviso di OTTOBRE.

- ottobre 2025, allora il teaser e' troppo anticipato

- ottobre 2024, allora hanno cannato in pieno.

Cioe' , boh, mi pare la solita cosa fatta a pene di segugio.

Ma che fosse un “teaser” lo pensano solo tre o quattro gatti qui dentro (e io non sono tra quelli 😅 anche se ieri ho cercato di essere d’aiuto facendo il finto tonto ma le intenzioni sono state mal interpretate)

La data è ben precisa: ed è ottobre 2024.

Hanno ripreso uno smartphone con una notifica di una riunione per il giorno seguente, sempre ottobre ’24, ma poi su AP siamo partiti per la tangente.

😂

Inviato

Sono partiti in tanti siti/forum/blog...

Però non ha senso far vedere chiaramente la data e la notifica del giorno dopo se non fosse per dare segnali... volontariamente o no hanno creato aspettative per questa mattina e molti rimarranno "delusi"

• Mi Piace 1
Inviato
13 ore fa, __P scrive:

Non sarà solo elettrica. È stato confermato pure da Ficili.

Guarda, secondo me, nel corso di quest'anno per quasi tutte le case ci saranno dei ripensamenti sull'elettrico.