Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
25 minuti fa, tipt scrive:

Sono partiti in tanti siti/forum/blog...

Però non ha senso far vedere chiaramente la data e la notifica del giorno dopo se non fosse per dare segnali... volontariamente o no hanno creato aspettative per questa mattina e molti rimarranno "delusi"

Perché il web è fatto così, uno spara e altri rilanciano...

Però che io sappia, il giorno dopo martedì 22 ottobre 2024 è mercoledì 23 ottobre 2024. Non vedo l'inganno ;-) 

Poi figurati se facevano qualcosa mentre sono tutti concentrati su Hamilton, dài :-D 

• 3 settimane fa...
  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

La presentazione ufficiale del futuro SUV Alfa Romeo Stelvio è prevista per il 2025, probabilmente a giugno, la sua produzione potrebbe essere ritardata fino al 2026 a causa dell'integrazione dei motori elettrici nel modello.

Uno dei principali fattori alla base di questo ritardo è la produzione dei motori elettrici ad alte prestazioni, una tecnologia chiave per la versione elettrica 100 % del SUV. Mentre questi motori vengono già prodotti negli Stati Uniti presso lo stabilimento di Kokomo, lo stabilimento di Szentgotthard in Ungheria li produrrà in Europa, inizierà a produrre motori elettrici solo nel 2026. Ciò potrebbe significare che la Stelvio, sebbene annunciata per il 2025, non arriverà sulle strade prima del 2026. Una situazione che potrebbe portare a presentazioni statiche o a qualche modello di pre-produzione da qui alla fine del 2025.

https://www.italpassion.fr/it/alfa-romeo/la-futura-alfa-romeo-stelvio-su-strada-nel-2025-non-prima-del-2026/

Modificato da AleMcGir
Formattazione testo
  • Tristezza! 2
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 4

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Volete vedere che di sto passo esce prima la PHEV?😂

P.S. forse sarà un mio problema ma non si vede il testo con sfondo nero, lo devo selezionare col mouse per leggero

Inviato

Non ho capito....da sempre questa Stelvio si sapeva che sarebbe stata elettrica e a qualche mese dalla presentazione si ricordano che questi motori devono essere prodotti da qualche parte? Ma dai suuu😂

• Perplesso... 1
  • Ahah! 4
Inviato
5 minuti fa, thedarkinsidealfaromeo scrive:

il v6 e' gia aggiornato euro7 il 2.0 multiair e in uso....il 2.2 mjet3 e' in via di sviluppo.....

la bev fara' la fine della chrysler cx6 e ram1500 bev range extender.... 

L’unico motore che citi che verrà su Stelvio 2 è il 2.0 in modalità ibrida…

Il resto della gamma sarà EV.

Poi che le EV vendichieranno sarà probabile, ma non fatevi false illusioni su gamme termiche come le attuali.

Inviato
30 minuti fa, __P scrive:

L’unico motore che citi che verrà su Stelvio 2 è il 2.0 in modalità ibrida…

Quello usato sulle Maserati o ancora un'altro sviluppo?

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
2 ore fa, Kay195 scrive:

Volete vedere che di sto passo esce prima la PHEV?😂

P.S. forse sarà un mio problema ma non si vede il testo con sfondo nero, lo devo selezionare col mouse per leggero

Sì, la formattazione con tema DARK non si adatta. Devi andare di tema chiaro.

7 minuti fa, DonViToCorleone scrive:

Quello usato sulle Maserati o ancora un'altro sviluppo?

Quello, il GME T4. Uno è :-D 

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)
2 ore fa, j scrive:

la sua produzione potrebbe essere ritardata.......

.....Chi si aspettava altro da Stellantis?  🤣🤣

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 2
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1