Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mah...per quanto vendano poco le elettriche, ritardarla non mi pare questo gran male, onestamente.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato (modificato)
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Quello, il GME T4. Uno è :-D 

Ovvio, ma intendo se e' di 280CV o l'ibrido leggero di 300/330CV o ancora piu evoluto.

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Diciamo che si è trasmutato in un certo Nettuno. 

Mah, allora che l'hanno fatto a fare Euro7 il 690T?

23 minuti fa, J-Gian scrive:

Ma soprattutto - e forse me lo sono perso - Stelvio e Giulia attuali, escono di produzione subito, o resteranno ancora in gamma?

Mi sembra di aver letto una volta, che il 2025 e' l'ultimo anno per le Quadrifoglio e le normali vanno finche escono le nuove. Ma mi posso sbagliare eh.

Modificato da DonViToCorleone
  • Grazie! 1

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
40 minuti fa, J-Gian scrive:

Ma soprattutto - e forse me lo sono perso - Stelvio e Giulia attuali, escono di produzione subito, o resteranno ancora in gamma?

Secondo me quest'anno l'ordinabilità dovrebbe essere garantita, dal 2026 invece non più.

Insomma come sarà negli showroom Stelvio 2, saluteremo definitivamente Giorgio. 🫡

• Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

I don't see much substance in that article but where's the surprise? All recent debuts took at least 6 months between static presentation and first deliveries.

And I think the engine will be 2.0 GME EVO that's also prepared for new American models.

Inviato
3 ore fa, Beckervdo scrive:

Sì, la formattazione con tema DARK non si adatta. Devi andare di tema chiaro.

Quello, il GME T4. Uno è :-D 

Non è corretto. Il GME T4 Maserati e quello Alfa ai tempi avevano l'elettronica di due fornitori diversi e ciò ahimè non li rende lo stesso motore (sebbene sia identico nella parte meccanica)

5 ore fa, j scrive:

La presentazione ufficiale del futuro SUV Alfa Romeo Stelvio è prevista per il 2025, probabilmente a giugno, la sua produzione potrebbe essere ritardata fino al 2026 a causa dell'integrazione dei motori elettrici nel modello.

Uno dei principali fattori alla base di questo ritardo è la produzione dei motori elettrici ad alte prestazioni, una tecnologia chiave per la versione elettrica 100 % del SUV. Mentre questi motori vengono già prodotti negli Stati Uniti presso lo stabilimento di Kokomo, lo stabilimento di Szentgotthard in Ungheria li produrrà in Europa, inizierà a produrre motori elettrici solo nel 2026. Ciò potrebbe significare che la Stelvio, sebbene annunciata per il 2025, non arriverà sulle strade prima del 2026. Una situazione che potrebbe portare a presentazioni statiche o a qualche modello di pre-produzione da qui alla fine del 2025.

https://www.italpassion.fr/it/alfa-romeo/la-futura-alfa-romeo-stelvio-su-strada-nel-2025-non-prima-del-2026/

Se così fosse vuole dire che qualcuno c'ha preso in pieno quando diceva che lo sviluppo era molto indietro e vi invitava a stare calmi....

Vedremo chi aveva ragione...

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Scusate l’OT ma che differenze vi sono tra i GME AR, Maserati e Jeep? Ovviamente al netto delle parti ibride.

Quello che mi risulta è che i basamenti delle versioni AR e Maserati siamo diversi.

Sono tutti Multiair o i più recenti sono bialbero?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint