Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Di fatto la fusione con PSA non è stata mai digerita e di conseguenza la condivisione con marchi generalisti francesi faranno sempre discutere  

Con i tedeschi o giapponesi la percezione sarebbe stata ben diversa.

Se poi aggiungi che questa fusione ad oggi è stata un enorme MAH per le scelte fatte, ecco qua che tutto peggiora ancora di più 

• Mi Piace 3
  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Possiamo tornare a parlare limitatamente alla futura Stelvio?

Modificato da __P
Inviato
19 ore fa, __P scrive:

Possiamo tornare a parlare limitatamente alla futura Stelvio?

magari...

Domanda semiseria.

L'ibridizzazione sarà demandata al cambio ZF? Presumo che più che un full sarà un mild avanzato stile Mercedes classe C

Sui motori sarebbe bello capire se arrivasse il 2.0 GME ciclo Miller (che è stato poi scartato nel restyling); poi diesel da 200cv per il mercato europeo ed Hurricane per gli USA.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
On 06/03/2025 at 15:58, Osv scrive:

Non ti basta il fatto che (tra le altre cose) la Stelvio sarà su una piattaforma completamente diversa dalle altre 2 che hai citato?

Non credo sarà esclusiva...

On 06/03/2025 at 17:07, __P scrive:

La piattaforma è completamente diversa. Le versioni con motore termico poi non hanno neanche lo stesso verso del motore oltre a non avere lo stesso motore.

Large LP3 può avere fino a 3 motori elettrici - 2 per Medium - e la versione single motor avrà il motore posteriore e non anteriore.

Mi stai dicendo che avrà piattaforma esclusiva? Cioè probabili segmento D francesi o americane ne avranno diverse? Mah

Inviato
Adesso, Brigante scrive:

Non credo sarà esclusiva...

Certo, sarà condivisa con Giulia e Maserati newLevante e new Quattroporte se mai arriveranno.

Large come scritto a iosa, sarà esclusiva dei brand americani, AR e Maserati nelle sue 4 varianti.

Poi puoi anche non crederci, non voglio esser di certo io a scrollarti di dosso dubbi amletici…

Inviato
2 minuti fa, __P scrive:

Certo, sarà condivisa con Giulia e Maserati newLevante e new Quattroporte se mai arriveranno.

Large come scritto a iosa, sarà esclusiva dei brand americani, AR e Maserati nelle sue 4 varianti.

Poi puoi anche non crederci, non voglio esser di certo io a scrollarti di dosso dubbi amletici…

Beh bene allora, già è tanto. Non sono questi i miei dubbi amletici🤣

• Ahah! 1
Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Il termico sarà il 2.0 già in uso sull’attuale e Grecale. Posso solamente dire che sarà ibrida.

Da EV -> EREV

Da EREV -> 2000 Benzina

• Ahah! 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Vor 1 Stunde schreibt __P:

Die Thermik wird der 2.0 sein, der bereits auf dem aktuellen und Grecale verwendet wird. Ich kann nur sagen, dass es hybrid sein wird.

Not the GME T4 Evo, that got the updates from the GME T6 Hurricane and is produced since end of the year in America?

Inviato (modificato)
2 ore fa, __P scrive:

Il termico sarà il 2.0 già in uso sull’attuale e Grecale. Posso solamente dire che sarà ibrida.

Qualche giorno fa scrissi che Giulia/Stelvio sarebbero state PHEV, o almeno così mi avevan detto, e tu mi rispondesti che non c'era da esserne così sicuri. Quindi Mhev p2.5?  EREV mi sembra improbabile...

Modificato da Kay195
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.