Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
5 hours ago, Zhio said:

Un insider alla Spagna dice 2.0 325 CV per Stelvio benzina 2026

Che sarebbe in effetti il Motore di Grecale come gia confermato da altri. Manca un Phev (o Diesel) per avere una gamma decente che funziona sia in EU che in US: EV - PHEV (/Diesel) - 2.0 MHEV

• Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, schtrunz scrive:

Che sarebbe in effetti il Motore di Grecale come gia confermato da altri. Manca un Phev (o Diesel) per avere una gamma decente che funziona sia in EU che in US: EV - PHEV (/Diesel) - 2.0 MHEV

Sarebbe un peccato, non montare il 2.2 Mjet E7....

• Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
2 ore fa, Graziano68dt scrive:

Sarebbe un peccato, non montare il 2.2 Mjet E7....

Non comprendo se questi due conticini se li son fatti...Penso che senza dissanguarsi un ben pò di Stelvio in più le venderebbero diesel. Poi quando e se verranno banditi amen.

Sarei curioso sulla fattibilità di un mhev diesel...

• Mi Piace 2
Inviato

Essendo in stragrande maggioranza le Stelvio diesel auto aziendali ( in Italia, ma ormai il diesel vede solo in Italia ed in D ) , tutto dipenderà dalla legislazione. 

L'attuale comunque è  70% benzina 30% diesel .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Essendo in stragrande maggioranza le Stelvio diesel auto aziendali ( in Italia, ma ormai il diesel vede solo in Italia ed in D ) , tutto dipenderà dalla legislazione. 

L'attuale comunque è  70% benzina 30% diesel .

Però è anche vero che Stelvio vende principalmente in Italia e Germania. 

Ricordo i discorsi che si facevano  in merito alla fattibilità di una SW su Giulia. "Tanto le Station le vogliono solo in Germania ed Italia". Patatrac.

Onestamente parlando, ma in quanti si metterebbero sulla schiena il leasing di una Stelvio dal valore di almeno 60K benzina 300cv? Parlo di leasing perché un privato non ha senso nemmeno citarlo.

Come si può pensare di fare concorrenza a giganti come GLc X3 e Q5 che al netto del segmento e stesso range di prezzo, hanno uno status più affermato con un'offerta di motorizzazioni di ogni genere?  

Ragionamenti da Bar Sport, può darsi.

• Mi Piace 1
Inviato

Ma allora ripeto ,chiudiamo il marchio.

Perché  se li tedeschi non si può  competere a prescindere, chi compravtedesco comprerà solo tedesco vita natural durante, e chi ha comprato Stelvio passerà inesorabilmente al tedesco appena avrà  una possibilità,  cosa lo teniamo aperto a fare?

Inviato

Il tedesco la macchina la produce pure a gasolio?

Se si falla anche tu.

Se no non farla.

Non è difficile...

• Mi Piace 3

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
56 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Il tedesco la macchina la produce pure a gasolio?

Se si falla anche tu.

Se no non farla.

Non è difficile...

La Stelvio a gasolio c'era e c'è. 

Ma nelle vendite globali non ha mai più contato del 33%.