Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
1 ora fa, A.Masera scrive:


infatti parlavo in generale


Diciamo che il benchmark per quanto riguarda la forma della carrozzeria non è Macan E.

D’altronde Stelvio attuale non è una suvcoupé o fastback, come si usa adesso, e manco le competitor dirette della prossima generazione lo sono o saranno.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, __P scrive:


Diciamo che il benchmark per quanto riguarda la forma della carrozzeria non è Macan E.

D’altronde Stelvio attuale non è una suvcoupé o fastback, come si usa adesso, e manco le competitor dirette della prossima generazione lo sono o saranno.

 

ok quindi aggiornando indicativamente

 

- Stelvio no coupe, fari posteriori uniti con richiamo della forma triangolare

- Giulia uso-408 ma con coda rastremata e tagliato effetto "coda tronca"

 

image.png.a6815024b16970a70384a0abd282bd58.png

 

 

image.png.a71cfc2b65e7b0b74985ea510775def6.png

image.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulia non è iso 408.

Le proporzioni per quanto non siano quelle dell’attuale Giulia son comunque quelle di una macchina a trazione posteriore, non sarà sui trampoli e non avrà codolini a contrasto.

Sicuramente avrà un volume posteriore adatto per il portellone…

Diciamo che se sopra han postato la Eletre ora io potrei postare la Emeya…

 

IMG_5266.webp.8399b8ef0f47fc03134ea143bb22d540.webp

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, __P scrive:

Le proporzioni per quanto non siano quelle dell’attuale Giulia son comunque quelle di una macchina a trazione posteriore,

 

...cosa vuol dire "proporzione TP" per una bev? Puoi piazzarte un motore elettrico dove vuoi senza grande influenza sul packaging con una archittetura skateboard.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minutes ago, 4200blu said:

 

...cosa vuol dire "proporzione TP" per una bev? Puoi piazzarte un motore elettrico dove vuoi senza grande influenza sul packaging con una archittetura skateboard.

 

 

 

credo intendesse dire che avrà proporzioni che richiamano quelle di una trazione posteriore ICE. in ogni caso non mi pare che Large sia un'architettura skateboard, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Felis scrive:

"Avete rotto i cojoni con la station che non c'era? Bene ora vi beccate la fastback e quelli della berlina si arrangino". 😂

Eh ma non c'è la berlina :D 

  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

...cosa vuol dire "proporzione TP" per una bev? Puoi piazzarte un motore elettrico dove vuoi senza grande influenza sul packaging con una archittetura skateboard.

 

 

Used Alfa Romeo 159 2006-2011 review | Autocar

VS

image.jpeg.807161152e00bb00c0ef166be9551233.jpeg

 

TA Sbalzo Lungo davanti e corto dietro

TP Sbalzo Corto davanti e lungo dietro

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

 

...cosa vuol dire "proporzione TP" per una bev? Puoi piazzarte un motore elettrico dove vuoi senza grande influenza sul packaging con una archittetura skateboard.

 

 

Ma non credo LP3 sarà skateboard, manco le cinesi hanno pianali BEV ma sono tutti multienergy. 
Sarà sicuro simil Charger più stretta e corta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.