Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Marcellik75 scrive:

si avevo già letto....ma vista la somiglianza anche della 408 alla a5 il confronto mi veniva diretto visto che si tratta di un modello stellantis

 

Beh, insomma... 408 è un crossover alto da terra con linea fastback e protezioni in plastica. Audi A5 sportback è una berlina/coupé con portellone.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Tommy99 scrive:

raga...
Stelvio ----> BMW iX3 2025
Giulia ----> Tesla Model 3 / Audi A5 Sportback

Spero sia chiaro perché leggere 40 volte sempre gli stessi messaggi BASTA 😂❤️

 

Non perfettamente accurato perché la Tesla 3 non ha il portellone

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Kay195 scrive:

La i3 avrà il portellone? quindi niente più i4?

 

neanche Tesla 3 ha il portellone. 

25 minuti fa, Osv scrive:

 

La i4 se non sbaglio sarà solo coupé e cabrio.

 

Per i4 su base Ncar al momento non e deliberato niente finale.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Me la sono fatta disegnare da ChatGPT in pausa pranzo. Se qualcuno vuole rimuovere le allucinazioni della AI con il portellone aperto... per il resto ci prende abbastanza, credo (soprattutto sulla vista frontale)

 

Ovviamente parlo di Giulia e non di Stelvio

 

DALLE2024-09-2012_17.13-AsleekfuturisticAlfaRomeoelectriccarconceptwithafastbackdesignandfourdoors.Retainthesideprofilefromthemostrecentimagewhilek.webp.54f602d4e304a7e6e2fca286f604c09a.webpDALLE2024-09-2012_17.25-AsleekfuturisticAlfaRomeoelectriccarconceptwithafastbackdesignandfourdoors.Thecarshouldretaintheelongatedbodywithstylishrear.webp.4b5662e3cdff531cea74de1455f90098.webp

 

DALLE2024-09-2012_24.18-AsleekfuturisticAlfaRomeoelectriccarconceptwithafastbackdesign.Therearhatchisfullyopenwiththetrunklidandrearlightsdesigned.webp.b8080a248e21f330ace5e326acf5c85a.webp

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.