Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Fanno simpatia, ma visti da vicini quei muli (purtroppo ho visto di persona solo il frankie della Renegade anch'esso basato sulla 500L) IMHO suscitano timore che potessero perdere pezzi per strada e da esperienza indiretta di chi ha li ha guidati non invogliavano molto a fare spari e altre cretinate.

Modificato da nucarote
  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

Fanno simpatia, ma visti da vicini quei muli (purtroppo ho visto di persona solo il frankie della Renegade anch'esso basato sulla 500L) secondo me suscitano timore che potessero perdere pezzi per strada e da esperienza indiretta di chi ha li ha guidati non invogliavano molto a fare spari e altre cretinate.

I muli sono muli, di tutti i marchi.

Stanno insieme con lo scotch, stampa 3D e le bestemmie di chi ci lavora.

Ma è questo che li rende affascinanti!

• Ahah! 1
  • Adoro! 4

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato (modificato)
4 ore fa, Graziano68dt scrive:

Ich bin vor allem neugierig auf den Zeitpunkt der Präsentation und Einführung.

Ich habe den Eindruck, dass es nicht rechtzeitig für den 24. Juni möglich ist, auch weil, wenn es auch Hybrid kommt, zwischen einer hypothetischen Präsentation am 25. Juni und dem Start der Hybridvariante Mitte 2026 mindestens ein Jahr vergehen wird.

Dass es einen Präsentationstermin zwischen November und Dezember dieses Jahres gibt?🙄

At best some pre-premiere. But the German press release for 2025 indicates a premiere between fall and late 2025. So the real market introduction could be in 2026. Technical Tonale update this summer.

https://www.media.stellantis.com/de-de/alfa-romeo/press/zwoelf-auszeichnungen-und-ein-erfolgreicher-modellstart-alfa-romeo-blickt-auf-stabiles-jahr-2024-zurueck

Modificato da pumadog
  • Grazie! 2
Inviato
40 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Comunque mi chiedevo, ma quei muletti troll di 500L Stelvio Q sarebbero troppo belli di possedere. 😆

Immagina girare per strada tutto tranquillo e vederti sta 500L con 4 scarichi al posteriore, tenti di superarla e non ci riesci perchè c'ha un 6 cilindri con 500 cv. XD

Che figata. 😍

qualcuno iscritto tra noi 🧐 che lavora in Ferrari mi diceva che i loro muletti a volte vengono venduti ma la maggior parte vengono demoliti 

• Wow! 1
Inviato
2 ore fa, A.Masera scrive:

qualcuno iscritto tra noi 🧐 che lavora in Ferrari mi diceva che i loro muletti a volte vengono venduti ma la maggior parte vengono demoliti 

Sono off topic e quindi mi faccio dopo questo messaggio ma:

Solitamente vengono tutti cassati, salvo qualche veicolo che viene salvato per essere utilizzato come mezzo di trasporto all'interno delle piste di collaudo.

• Mi Piace 1
  • Wow! 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato (modificato)

In Ferrari i pochi muletti che si salvano o li mettono in mostra (es. 599 HY-KERS) oppure li vendono tramite la divisione Special Sales, che smercia quelli più appetibili e interessanti, per esempio della Enzo hanno venduto la M3 che aveva l'F140 ma non M1 e M2 che servivano per testare sospensioni e trasmissione, poi anche i muletti di LaF come M2, M4, M6, MP1, PS1, MP7 (su M5 non sono certo), e ricordo anche uno di F12tdf con cofano normale e una 488 ibrida. Tipo di questi MP di LaF se ne sono salvati un paio, il resto tutto distrutti/smembrati.

image.jpeg.07fd3b56cb6a96dcd8424cf8d3245

Modificato da Kay195
  • Grazie! 1