Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se la vettura sarà pronta per il 2026 (e lo sarà) non serve presentarla un anno prima, che sia la Stelvio o i SUV Fiat, nel frattempo imparassero a migliorare ed espandere la rete di vendita 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
37 minuti fa, Felis scrive:

@4200blu per capire come andrebbe... come vanno le vendite di Macan BEV?

Il mio occhiometro dice che Macan BEV è un successo, ma molto probabilmente perché è appena stata lanciata, ho la sensazione che possa ripetersi il fenomeno 500e, all’inizio un successo, poi finita la spinta della novità è crollata, perché il prezzo è rimasto troppo alto rispetto alla concorrenza, anche interna.

Tornando in topic una Stelvio solo BEV potrebbe vendicchiare all’inizio, ma poi senza una versione termica farebbe molta fatica soprattutto in Italia.

• Mi Piace 3
Inviato
3 ore fa, Motron scrive:

E partendo da un mild hybrid come Grecale cosa vuoi che cambi? Dovrebbe almeno dimezzarsi.

Serve una plugin spinta, con di base un full hybrid.

Non sarà facile e se ci sarà, non sarà presto.

Comunque Audi/BMW/Mercedes hanno regolarmente a listino i 2.0 a benzina mhev eh, non muore nessuno, anzi con i modelli BEV come Junior e Stelvio stesso queste emissioni di troppo potrebbero essere ammortizzate.

• Mi Piace 2
Inviato
2 ore fa, Brigante scrive:

Si sa qualcosa sulla cavalleria di queste elettriche? Unico livello di potenza/motore?

Le ibride saranno mild, full o plugin?

Se i piani non sono cambiati la Quadrifoglio BEV è sui 1000 CV 

• Mi Piace 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
4 ore fa, Kay195 scrive:

Comunque Audi/BMW/Mercedes hanno regolarmente a listino i 2.0 a benzina mhev eh, non muore nessuno, anzi con i modelli BEV come Junior e Stelvio stesso queste emissioni di troppo potrebbero essere ammortizzate.

Ci sono le multe sulle emissioni, poi se sgarrano quelli bravi e non le pagano è un altro discorso.

Se sbagliavano i cattivoni le pagavano eccome.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
On 07/02/2025 at 21:56, KimKardashian scrive:

Audi ha presentato A5 a luglio, inizio agosto i listini e fine agosto è partita la produzione. Imparassero da loro!  

eh Vediamo, Io ho ordinato la A5 a Dicembre Dicembre e ho come stima di consegna ottobre 2025… Spero si siano presi solo un ampio margine di tempo per stare sicuri

• Wow! 1