Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 860
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• AleMcGir ha chiuso la Discussione
Inviato

Ho anche discusso con esperti del settore il futuro piano di prodotto, che prevede il lancio globale del nuovo Stelvio nel 2025 e il lancio commerciale nel 2026.

Santo Ficili, Amministratore Delegato Alfa Romeo.

Arriva la conferma del ritardo del lancio commerciale della Stelvio 

Il motivo principale però riguarda il fatto che lo stabilimento Ungherese Szentgotthard che produrrà i motori elettrici non sarà pienamente operativo fino all'inizio del 2026.

https://www.italpassion.fr/it/alfa-romeo/nuovo-suv-alfa-romeo-stelvio-lamministratore-delegato-conferma-il-ritardo-nel-lancio-sul-mercato/

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• j ha aperto la Discussione
Inviato (modificato)

Potrebbe essere quindi lanciata per prina la versione ibrida? O anche questa non sarà pronta in tempo?

Modificato da Kay195
Inviato
1 hour ago, Kay195 said:

Potrebbe essere quindi lanciata per prina la versione ibrida? O anche questa non sarà pronta in tempo?

No, the Ibrida is coming in 2027

27 minutes ago, Davialfa said:

spero che il ritardo di Stelvio non ricada anche sulla presentazione di giulia 

It will, but not much

• Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Inviato
1 ora fa, j scrive:

Ho anche discusso con esperti del settore il futuro piano di prodotto, che prevede il lancio globale del nuovo Stelvio nel 2025 e il lancio commerciale nel 2026.

Santo Ficili, Amministratore Delegato Alfa Romeo.

Arriva la conferma del ritardo del lancio commerciale della Stelvio 

Il motivo principale però riguarda il fatto che lo stabilimento Ungherese Szentgotthard che produrrà i motori elettrici non sarà pienamente operativo fino all'inizio del 2026.

https://www.italpassion.fr/it/alfa-romeo/nuovo-suv-alfa-romeo-stelvio-lamministratore-delegato-conferma-il-ritardo-nel-lancio-sul-mercato/

Cioe' da fine mese non e' piu' ordinabile, e nel dubbio teniamo UN ANNO DI BUCO.

Fallissero si farebbero solo un favore. A loro stessi.

• Mi Piace 7
  • Assurdo! 1
  • Grazie! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
9 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Cioe' da fine mese non e' piu' ordinabile, e nel dubbio teniamo UN ANNO DI BUCO.

Fallissero si farebbero solo un favore. A loro stessi.

Non sono più ordinabili le benzina in alcuni mercati… in IT tranquillo che le diesel saranno ancora disponibili per un altro MY.