Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 minuti fa, libbio scrive:

quindi 6 mesi di ritardo rispetto a quanto si disse tempo fa...speriamo solo che sia un ritardo "costruttivo" per offrire una gamma già completa (ci credo poco) a fine 2026?

Magari hanno semplicemente imparato dai propri errori, tipo quello di presentare mesi e mesi in anticipo un modello only EV in un momento in cui c’è una recessione di richiesta EV.

Anche perché per fine anno in concessionaria da quanto sapevo io non ci sarebbe in ogni modo stata.

Inviato
On 18/03/2025 at 18:32, Kay195 scrive:

Signori e signori abbiamo il primo motivo per non comprarla!

Sono l'ultimo di trovare scuse per non comprarla, deve solo veramente non piacermi. Ma intendo piu come lo vedra il resto del mondo. Ritardo sopra ritardo (come al solito) e in fine non e' che esce chissa' che novita'. Tanto ormai sono anche delle Peugeot. Almeno credo che cosi la pensano altri.

8 ore fa, Brigante scrive:

Quindi per essere al passo: only BEV da 2500cv. Domande: la compreresti? che me ne faccio di di 2500cv su un pachiderma di 2500Kg (immagino)?

Non dicevo questo. E' la solita immagine che danno.

Se volevano essere al passo per davvero la Stelvio gia si doveva presentare in pochi mesi (senza chiudere ordini delle benzina) e ordinabile a fine anno (che e' anche gia troppo tardi). Come anche le ibride ordinabili almeno per il 2026, capisco i motivi per le ibride, ma al cliente medio la fuori non interessa.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato (modificato)

Reggeranno i server di AP?
Comunque mi sembra un frankestein con il corpo centrale di nuova 3008

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 3
Inviato
2 minuti fa, Kay195 scrive:

Reggeranno i server di AP?
Comunque mi sembra un frankestein con il corpo centrale di nuova 3008

Ma assolutamente no 😂

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

...ostia (lido)! Sembra avere una fascia led anteriore. Il culo è molto alto visto il punto di attacco del tergi, e pare rassomilgiare come andamento all'ultima Zagato...

Modificato da doppiorene