Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
3 minutes ago, Davialfa said:

ma tipo quello che avevano le volvo con il portaoggetti dietro?

Da quanto avevo capito per capire come sarà l'infotainment bisogna dare un'occhiata alla soluzione vista sul concept SM, cosa che a me deprime un po', ma d'altronde la direzione di quasi tutti i costruttori è quella.

Comunque, commentando ciò che si vede dalle foto: condivido il fastidio di alcuni nei confronti dei cerchi a tre razze, ma per il resto a livello di volumi sembra interessante.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Adesso, Kay195 scrive:

Potrebbe essere la firma dei fari superiori tipo matrix LED laser bla bla, diciamo "pixelata"?

20240717_Audi_Q6_e-tron_Headlamp_C_FORVIA_HELLA.thumb.png.67266a7be6cecfedb499e699085040c3.png

Una cosa del genere per interderci

Ci saranno i pixel led, o na roba simile…

Ma parlo di un assieme stilistico che ricorda un’altra auto Alfa Romeo.

Guardate bene la tridimensionalità che si nota sotto il camuffo delle spy foto sull’anteriore…

Inviato (modificato)

Un'altra cosa che mi lascia perplesso è il terzo montante: oltre ad essere particolarmente massiccio (difetto condiviso dalla concorrenza comunque), mi sembra di intravedere i contorni di un finestrino a forma di delta dalla camuffatura. Se così fosse lo trovo un po' banale e non molto bello...

Modificato da Clusky
Inviato
50 minuti fa, __P scrive:

Lo stile della fiancata non sarà da fastback o coupé come Macan… certo avrà un imprinting sportivo, come Stelvio I e Levante I.

e come Junior ? 🤦‍♂️

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, xtom scrive:

e come Junior ? 🤦‍♂️

La vetratura che sale ed il muscolo sulla ruota posteriore a grandi linee non saranno troppo dissimili, ma il montante C, il terzo finestrino, il lunotto e lo spoiler avranno un gioco stilistico completamente differente.

Inviato
5 minuti fa, __P scrive:

Ci saranno i pixel led, o na roba simile…

Ma parlo di un assieme stilistico che ricorda un’altra auto Alfa Romeo.

Guardate bene la tridimensionalità che si nota sotto il camuffo delle spy foto sull’anteriore…

Spero tu non ci stia dicendo che avrà le luci "a zanna" stile 208 spero...

• Perplesso... 1
  • Ahah! 1
Inviato
1 minuto fa, Clusky scrive:

Spero tu non ci stia dicendo che avrà le luci "a zanna" stile 208 spero...

La famosissima Alfa Romeo 208….

• Ahah! 6

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
8 minuti fa, __P scrive:

forse lo scudo anteriore presenterà un taglio in basso simile alla junior?

• Perplesso... 1
Inviato
1 minuto fa, Osv scrive:

La famosissima Alfa Romeo 208….

Nel rettangolo ritagliato nella camuffatura vedo 3 strisce led verticali, che mi hanno fatto pensare alle zanne della 208, il richiamo ad un'altra Alfa non riesco a coglierlo...

• Perplesso... 1