Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

L'unica similitudine con Junior che intravedo sono nel frontale le linee nella parte alta del muso che partono dai fari e convergono nel trilobo che spicca in rilievo. E guardando fuori dal frontale, il taglio del cofano è il medesimoAlfa-Romeo-Junior-front-three-quarter.jpg.9008ea59c2888fbef0317bcaf11ed873.jpg

Modificato da Kay195
Inviato
3 ore fa, A.Masera scrive:

dimmi una automobile vera in vendita oggi che costi più di 10.000 Euro che non ha uno schermo centrale.

io mi auguro possa essere integrato tutto decisamente meglio rispetto a quello che ci propina il mondo dell'auto.... un evoluzione di quelli di giulia e stelvio attuali, e non tablet appoggiati li centrale e frontale senza un minimo di cornice o forma....  tipo bmw attuali qualcosa di terrificante o mercedes.... ecco mi auguro non sia una roba del genere... 

Inviato
1 minuto fa, Andyp2 scrive:

io mi auguro possa essere integrato tutto decisamente meglio rispetto a quello che ci propina il mondo dell'auto.... un evoluzione di quelli di giulia e stelvio attuali, e non tablet appoggiati li centrale e frontale senza un minimo di cornice o forma....  tipo bmw attuali qualcosa di terrificante o mercedes.... ecco mi auguro non sia una roba del genere... 

Ci sarà un pannello curvo e flottante touch che sale dal tunnel centrale. Poi ci sarà il cannocchiale classico AR con uno schermo dedicato per “lente”. Diciamo che internamente sarà più “minimal” che negli esterni.

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Beckervdo scrive:

Riferimento ai modelli RECENTI per l'esterno:

Alfa Romeo 33 Stradale: il coraggio di sognare | Alfa Romeo

Se tra i riferimenti a questa c'è anche il frontale, faccio fatica a trovarli, scudetto a parte.

Poi, il fatto di avere i fari su due livelli automaticamente ti porta a pensare alle similitudini con un suv o, quanto meno, una macchina dal frontale alto, certo non una coupè sportiva.

Modificato da Clusky
Inviato

guarda caso salta fuori il giorno dopo l'audizione del JAky...

che dire a vista mi pareva un q5 sportback come andamento

vediamo un recap sui motori??

2.2 mjtd con zf 8m presente o no?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato (modificato)
12 minuti fa, xtom scrive:

Sto tornando merde

Non avrei saputo dirlo meglio, guardando la prima foto 🤣

Tina Cipollari Maria esco

Modificato da Clusky
  • Ahah! 2