Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 860
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
1 ora fa, Dmc-12 scrive:

Io ho un'altra preoccupazione... come integreranno il faro basso? Normalmente sulle Alfa quella parte del paraurti è vuota in quanto rimane fra il faro e la presa d'aria del trilobo... non credo che lasceranno un faro buttato nel niente in stile Citroen, dovranno integrarlo in qualcosa. 

Alfa-Romeo-Stelvio-Scoop-8-1536x1024.thumb.webp.bec46498089823ad360f859e4c909378.webp.dd7dad645b25edb691635d8970bd2f96.webp

Per non lasciarlo a se l'unica sarebbe creare un qualcosa del genere

Alfa-Romeo-Stelvio-Scoop-8-1536x1024.thumb.webp.bec46498089823ad360f859e4c909378.jpg.8f9c53eec0bc960d147112f231c6c936.jpg

Il che sarebbe una specie di evoluzione di Junior

No ragazzi… davanti non ci sarà nessuna evoluzione di junior.

Ci sarà un faro sottile sotto il cofano, ed il faro secondario “nascosto” come avviene su Macan e Q6…

Scudetto e la forma che ingloba faro e prese d’aria laterali e sensoristica saranno molto tridimensionali e si giocherà molto sul tinta carrozzeria e particolari neri… come Macan e Q6 per dire.

Inviato
5 ore fa, RayLaMontagna scrive:

Improbabile...qualche pagina fa qualcuno ha captato l'indizio suggerito da OSV e __P. Pare ci sarà un richiamo alla forma del faro di 33 Stradale. Sostanzialmente un qualcosa di totalmente nuovo e mai visto su un alfa.

Yeah, I think it's something like this, headlights unit and lower intake combined together. However, that's the biggest issue for me right now, not a fan of two row headlights at all.

Overall, I don't hate it, it looks pretty descent. I just need to see photos with normal perspective cause right now the front overhang looks too big compared with the current Stelvio.

And I really like two parallel lines created by rear side windows and taillights.

IMG_20250321_084018.jpg

IMG_20250321_084240.jpg

2018_alfa_romeo_stelvio_110_1024x768.jpg

Inviato (modificato)
14 ore fa, Indav scrive:

Quel cofano sì, ma magari su E-JET……😶

In realtà mi riferivo ai fari principali incassati in una zona "nera" e allo scudetto corto per far spazio alla targa, ma sono stato comunque smentito da altre info. Pensavo che l'effetto delle drl sul cofano e dei fari principali sotto fosse simile a quello della Montreal

Modificato da effecube

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
1 ora fa, sonicwp7 scrive:

Attenzione : Spoiler 😄

image.jpeg.3ebae3b7a116d7c61aa9a7e603786ff7.jpeg

Magari è un'impressione mia, ma da questa angolazione, o il pilota è particolarmente piccolo o l'auto è davvero enorme...

Inviato

A quanto mi pare di capire a livello di stile con quel frontale stile Kia si prospetta un bel roito, nulla di definibile come Alfaromeo mi sa che Stelvio attuale rimarrà a livello estetico inarrivabile. Tutto ciò mi fa preoccupare anche della futura Giulia mah.

10_Stelvio-Veloce-Ti.jpg

• Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 3
  • Perplesso... 1
Inviato
1 minuto fa, Clusky scrive:

Magari è un'impressione mia, ma da questa angolazione, o il pilota è particolarmente piccolo o l'auto è davvero enorme...

Infatti ieri dicevo, ma siamo sicuri che quest'auto sia più corta di 4.9m?A me è sembrata veramente tarchiata.

Che Stelvio attuale per i canoni odierni non sia enorme siamo d'accordo, ma che non ci appioppino manco una segmento E travestita da D. 🙄

• Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
2 minuti fa, Ale1997 scrive:

A quanto mi pare di capire a livello di stile con quel frontale stile Kia si prospetta un bel roito, nulla di definibile come Alfaromeo mi sa che Stelvio attuale rimarrà a livello estetico inarrivabile. Tutto ciò mi fa preoccupare anche della futura Giulia mah.

Anch'io ho delle riserve su alcune soluzioni estetiche, però è ancora presto per bocciarla secondo me. Aspettiamo almeno qualche leak in cui è più spogliata, stiamo giudicando pur sempre da pannelli incollati sulla carrozzeria.

5 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Infatti ieri dicevo, ma siamo sicuri che quest'auto sia più corta di 4.9m?A me è sembrata veramente tarchiata.

Che Stelvio attuale per i canoni odierni non sia enorme siamo d'accordo, ma che non ci appioppino manco una segmento E travestita da D. 🙄

secondo me servirebbe a giustificare almeno in parte l'aumento di prezzo che mi aspetto subiranno i listini: fanno prima a darti "più macchina" che a spiegarti il perchè e il per come "il powertrain elettrico è best in class".

• Mi Piace 1