Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, jameson scrive:

Motore posteriore quindi, ottimo!! :mrgreen:

Scusa perché?

La versione ibrida avrà un motore anteriore longitudinale e scaricherà la potenza sulle ruote di trazione posteriori.

Sennò che cavolo ci fa l’asse delle ruote anteriori così avanti?

Inviato
Adesso, __P scrive:

Scusa perché?

La versione ibrida avrà un motore anteriore longitudinale e scaricherà la potenza sulle ruote di trazione posteriori.

Sennò che cavolo ci fa l’asse delle ruote anteriori così avanti?

Citofonare Volvo :-D

Anche se so che SLTA-Large è TP/AWD.

• Mi Piace 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
Adesso, Beckervdo scrive:

Citofonare Volvo :-D

Anche se so che SLTA-Large è TP/AWD.

Come noto da tempo ormai ci sono 4 versioni di Large: la versione di Stelvio e Giulia è per motori (termici) longitudinali, anche se ne era previsto solo le applicazioni BEV della piattaforma.

La versione con motore (termico) trasversale è quella di WagS, Recon e neeCheeroke, che di fatto può rendere newCheeroke anche a TA.

Inviato
Vor 11 Minuten schrieb Kay195:

Alle Versionen außer LP2

Is there an overview for the different versions somewhere? LP1 Charger, LP2 Jeep D-Segment, LP3 Alfa?

• Mi Piace 1
Inviato
22 minuti fa, __P scrive:

Come noto da tempo ormai ci sono 4 versioni di Large: la versione di Stelvio e Giulia è per motori (termici) longitudinali, anche se ne era previsto solo le applicazioni BEV della piattaforma.

La versione con motore (termico) trasversale è quella di WagS, Recon e neeCheeroke, che di fatto può rendere newCheeroke anche a TA.

Non ne capisco il vantaggio.. per avere large con motore trasversale, perche non usare medium?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
2 minuti fa, Motron scrive:

Non ne capisco il vantaggio.. per avere large con motore trasversale, perche non usare medium?

Tipologia di sospensioni e architettura sistemi. 

• Mi Piace 2

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Il family feeling con Giulia sarà molto marcato come sulla generazione attuale o ci saranno più differenze? 

Il fatto che Giulia abbia la targa laterale già è una differenza estetica importante a mio avviso. 

Inviato
2 minuti fa, GmG scrive:

Il family feeling con Giulia sarà molto marcato come sulla generazione attuale o ci saranno più differenze? 

Il fatto che Giulia abbia la targa laterale già è una differenza estetica importante a mio avviso. 

Ci sarà un family feeling, ma non spinto.

Giulia non avrà i fari su due livelli ad esempio…

Ma qui parliamo solo di Stelvio, grazie!

Inviato
13 minuti fa, Beckervdo scrive:

Tipologia di sospensioni e architettura sistemi. 

Eh se ti serve il quadrilatero per fare una cosa degna allora metti anche il motore nel verso giusto.

Cosa guadagni a mettere il motore di traverso?

• Grazie! 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06