Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
42 minuti fa, DENDI scrive:

Non so esattamente perché ma ho la sensazione che la lavorazione delle superfici utilizzata per l'attuale Stelvio resterà solo che un ricordo.

Per quanto camuffata, per quanto nemmeno le proporzioni del padiglione siano definibili e giudicabili, continuo a vederci un trattamento stilistico simil Peugeot. Un trionfo di linee tese tanto geometriche che porteranno anche modernità sul momento ma comunque a scapito di una un'eleganza duratura che caratterizza il prodotto nostrano. Paradossalmente trovo le ultimissime Audi come Q5 ed A5 avvicinarsi maggiormente ad uno allo stile più italiano. 

che particolare lavorazione delle superfici avrebbero le attuali Giulia e Stelvio?

• Risposte 875
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
33 minuti fa, __P scrive:

Ma in realtà la linea guida dello sviluppo delle superfici è la 33 Stradale ‘24.

Quindi ci saranno elementi di tesi e geometrici assieme a superfici più fluide come le attuali “giorgine”.

Sul discorso stile Peugeot… gli stilisti di Poissy devono essere passati anche per la Germania 🤣

Ci sta la svecchiata, alla fine le attuali Giulia e Stelvio son state accolte tiepidamente, un qualcosa di più “urlato” e meno classico fa solo bene…

Certo devono allegare le concessionarie ma questo è un’altro discorso 

• Mi Piace 3
Inviato

Quadrifoglio solo BEV o anche benzina? Verrà presentata in versione Quadrifoglio BEV immagino. 

Inviato
1 ora fa, pumadog scrive:

Is there an overview for the different versions somewhere? LP1 Charger, LP2 Jeep D-Segment, LP3 Alfa?

Dovrebbe essere: LP1 per berline US, LP2 trasversale per Recon e Cherokee, LP3 per le Alfa, e LP4 per i grossi SUV US (e si diceva anche E-Jet).

6 minuti fa, fedegta scrive:

La line-up si sa? Hybrid 2.0 e Bev okay, V6 o L6?

Del 3.0 T6 ne parlano tutti ma non penso proprio che ci sarà sulle Alfa

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
8 minuti fa, Kay195 scrive:

Dovrebbe essere: LP1 per berline US, LP2 trasversale per Recon e Cherokee, LP3 per le Alfa, e LP4 per i grossi SUV US (e si diceva anche E-Jet).

Del 3.0 T6 ne parlano tutti ma non penso proprio che ci sarà sulle Alfa

Tutto corretto per quanto riguarda le varie versioni di LP

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
25 minuti fa, Gengis26 scrive:

Tutto corretto per quanto riguarda le varie versioni di LP

Si sanno le principali differenze tra queste 4 versioni?

• Mi Piace 1