Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Invece per gli interni e la qualita' in generale con che atteggiamento ci stanno lavorando? Uguale come Giulia/Stelvio? Meglio o peggio? Forse qualcuno con qualche informazione piu profonda lo sa dire?

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
34 minuti fa, carrera4 scrive:

Vedo che non si commenta molto il portellone e il lunotto, che se pur camuffato, si intuisce molto piccolo... Cosa dobbiamo aspettarci?

Screenshot_20250321-200634.png

Che non si vedrà una ceppa in retromarcia, as usual 🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 3

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
5 ore fa, DonViToCorleone scrive:

Non capisco tutto sto dramma per l'albero in carbonio. Nessuno si e' filato la gran meccanica di Giorgio, neanche dell'albero in carbonio, oggi sono piu importanti i LED. A parte questo e' stato gia levato nelle attuali Giulia/Stelvio.

Finche l'auto come dinamica arriva piu o meno ai livelli della concorrenza gia va bene, sinceramente piu di questo neanche mi aspetto, anche perche i tempi sono cambiati.

Le attuali Giulia/Stelvio non hanno più albero in carbonio?

scusate il fuori tema

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
14 minuti fa, leon82 scrive:

Le attuali Giulia/Stelvio non hanno più albero in carbonio?

scusate il fuori tema

Per le Quadrifoglio e' ancora in carbonio. Per le normali non so da quale anno in poi (mi sembra dal 2022) hanno iniziato a metterlo in acciaio.

• Perplesso... 2

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
12 hours ago, DonViToCorleone said:

Invece per gli interni e la qualita' in generale con che atteggiamento ci stanno lavorando? Uguale come Giulia/Stelvio? Meglio o peggio? Forse qualcuno con qualche informazione piu profonda lo sa dire?

Premesso che non sono informato, mi aspetto che la qualità sia quantomeno adeguata alla migliore concorrenza altrimenti siamo alle solite. Verrebbe massacrata da chi non la compra comunque 

Inviato
14 ore fa, carrera4 scrive:

Vedo che non si commenta molto il portellone e il lunotto, che se pur camuffato, si intuisce molto piccolo... Cosa dobbiamo aspettarci?

Screenshot_20250321-200634.png

mi pare ci sia un pezzo in più qui, comunque è piccolo rispetto all'attuale 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ottimo, pian piano si stanno adeguando al contesto di mercato...

Spero aggiungano anche varianti PHEV per le flotte e diesel ibrida

• Mi Piace 1

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124