Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
19 minuti fa, __P scrive:

Per fortuna la tua esperienza nell’industria automobilistica è terminata 🤣

Dici che è stato un bene eh? :-D

• Grazie! 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• Risposte 910
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
1 ora fa, AleMcGir scrive:

Ritorniamo in topic...

Stelviorazze.thumb.png.840773e78ea38a8e3e50f381152ae017.png

Cioè ditemi che cosa ci sarebbe di sbagliato da far virare le DRL in luce ambra, il biscione si anima dal basso di sinistra a risalire e fa fuoriuscire la lingua "sibillante" con lo scudo crociato rosso ad uso "Libertas"

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
3 ore fa, AleMcGir scrive:

Ritorniamo in topic...

Stelviorazze.thumb.png.840773e78ea38a8e3e50f381152ae017.png

Ma lo vedete che con le ruote piccole è anche meglio? Quelle troppo grandi facevano troppo effetto caricatura.

Detto questo, il miglioramento… immediatamente peggiora, e irrimediabilmente, per effetto del disegno dei cerchi 😂

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Inviato
1 ora fa, savio.79 scrive:

Detto questo, il miglioramento… immediatamente peggiora, e irrimediabilmente, per effetto del disegno dei cerchi 😂

Ma cosa vi hanno fatto i cerchi di Alfa Romeo?😂

Io capisco che alcuni siano bruttarelli e rimpiccioliscano visivamente le ruote, ma ai tempi di Giulia e Stelvio si gridava scandalo perché non c’erano abbastanza cerchi in stile Alfa e ora che ci saranno vi lamentate da almeno 6 mesi di sti cavolo di cerchi.

Che poi quelli di sto render fossero almeno brutti: sono originali e danno carattere all’auto, secondo il mio umile parere.

Leggere continuamente commenti su questi cerchi alla lunga è pesante, quindi per favore placatevi un attimo (oppure farò prima a non frequentare topic Alfa prima della presentazione 😂)

P.S. non è un commento personale, ci mancherebbe

• Mi Piace 4
  • Grazie! 5

Placati

Inviato

Comunque io credo di preferirla in versione a tinta unica e non con sto bicolor. Forse solo mini e alcune range rover mi son piaciute con il tettuccio di altro colore rispetto alla carrozzeria. 

Su un alfa proprio non ce lo vedo, come non lo vedo sulla junior che ad ogni modo non mi piace a prescindere come auto.

Non è che si potrebbe vedere un rendering con il tettuccio in tinta col resto?

• Mi Piace 2
Inviato

Si sa se Tavares ha imposto dei risparmi e se qualcuno del dopo Tavares ha dato più Budget? Anche se sarà già tardi giusto?

Inviato
11 ore fa, Beckervdo scrive:

Oh no...oh no. L'iconic Glow no :-D A 'sto punto facciamolo con il biscione che si anima e sbaragliamo la concorrenza in Cina! 

CORTESEMENTE NON GLI DIAMO IDEE

:manganello:

• Ahah! 2
Inviato (modificato)
17 ore fa, Davialfa scrive:

Comunque io credo di preferirla in versione a tinta unica e non con sto bicolor. Forse solo mini e alcune range rover mi son piaciute con il tettuccio di altro colore rispetto alla carrozzeria. 

Su un alfa proprio non ce lo vedo, come non lo vedo sulla junior che ad ogni modo non mi piace a prescindere come auto.

Infatti con sto bicolor nei render "normalizzati" da troppi Junior vibes.

Modificato da DonViToCorleone

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato

Decisamente quella luce posteriore mi sa tanto di cinesata e credo che sia fastidiosa per chi segue. Perché invece non provare a proporre uno scudetto dietro stilizzato?