Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'esempio di Grande Panda è emblematico. Quindi direi presentazione statica nel dicembre 2025 e commercializzazione marzo 2027 😂. Col sorpresone del 1.6 benza. 

• Ahah! 4
  • Adoro! 1
  • Risposte 875
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Questa volta avra' ragione chi dice "e' nata vecchia". Un 2.0 ibrido nel 2027, anche Giulia & Stelvio Q con 1000CV saranno delle pippe, mi sembra che BMW gia ne avra' molto piu CV se non sbaglio.

• Ahah! 4

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato

Il problema è che con le nuove regole sul fringe benefit le attuali diesel non le comprerà più nessuno. 

Ed arrivare al 2027 per avere una ibrida, speriamo plugin, è veramente lontano.

Io stesso ho dovuto abbandonare l'idea di una nuova Stelvio perchè solo diesel, e ci ripenserò nel 2028 sperando che per quella data ci sarà a listino la plugin. Altrimenti per le flotte sono auto invendibili. Purtroppo aggiungo

• Mi Piace 1
Inviato
16 ore fa, DonViToCorleone scrive:

Questa volta avra' ragione chi dice "e' nata vecchia". Un 2.0 ibrido nel 2027, anche Giulia & Stelvio Q con 1000CV saranno delle pippe, mi sembra che BMW gia ne avra' molto piu CV se non sbaglio.

Più di 1000 CV? lol. A parte che ho cercato e da quanto ho letto la piattaforma regge fino a 1400 cv ma i motori saranno probabilmente sui 700 (per cui mi sembrano i famosi 1800 cv delle Maserati Folgore), e poi anche fosse come li metti a terra su una berlina? La cosa interessante della M3 neue klasse sono i 4 motori

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
2 minuti fa, The Krieg scrive:

Più di 1000 CV? lol. A parte che ho cercato e da quanto ho letto la piattaforma regge fino a 1400 cv ma i motori saranno probabilmente sui 700 (per cui mi sembrano i famosi 1800 cv delle Maserati Folgore), e poi anche fosse come li metti a terra su una berlina? La cosa interessante della M3 neue klasse sono i 4 motori

Ma se non erro i motori elettrici di Large li faranno in Francia o Ungheria

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 2
Inviato
2 minuti fa, The Krieg scrive:

Folgor su Granturismo sono 1200cv i motori come potenza complessiva, ma è il pacco batteria a limitare la potenza erogabile sugli 800.

Per le eQV sono previsti attorno ai 1000cv effettivi

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
41 minuti fa, valllone scrive:

Il problema è che con le nuove regole sul fringe benefit le attuali diesel non le comprerà più nessuno. 

Ed arrivare al 2027 per avere una ibrida, speriamo plugin, è veramente lontano.

Io stesso ho dovuto abbandonare l'idea di una nuova Stelvio perchè solo diesel, e ci ripenserò nel 2028 sperando che per quella data ci sarà a listino la plugin. Altrimenti per le flotte sono auto invendibili. Purtroppo aggiungo

Molte aziende lamentano che con le plug-in i costi carburante sono aumentati troppo e preferiscono comunque il diesel nonostante la tassazione maggiore, pertanto in questa fase per Alfa meglio proporre tutte le alternative (come fanno le tedesche del resto)

Tonale, a parte l'elettrico, propone già tutte le varianti eppure vende poco, forse i prezzi sono ancora troppo alti?

Modificato da Zyx

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
31 minuti fa, 8coibaf scrive:

Per le eQV sono previsti attorno ai 1000cv effettivi

Si la differenza rispetto alla M3 è il numero di motori, 3 per AR e 4 per BMW.