Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
18 ore fa, DonViToCorleone scrive:

Questa volta avra' ragione chi dice "e' nata vecchia". Un 2.0 ibrido nel 2027, anche Giulia & Stelvio Q con 1000CV saranno delle pippe, mi sembra che BMW gia ne avra' molto piu CV se non sbaglio.

Quindi per essere al passo: only BEV da 2500cv. Domande: la compreresti? che me ne faccio di di 2500cv su un pachiderma di 2500Kg (immagino)?

• Mi Piace 4
  • Risposte 875
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
1 minuto fa, Brigante scrive:

Quindi per essere al passo: only BEV da 2500cv. Domande: la compreresti? che me ne faccio di di 2500cv su un pachiderma di 2500Kg (immagino)?

Tanto sono cavalli "fasulli".

Servono a farsi belli nelle scheda tecniche e con il reparto marketing, ma all'atto pratico quelli usabili realmente sono molti meno.

Per quanto mi riguarda ne possono avere pure 10000 di cavalli, ma questo non vale solo per AR eh...

• Mi Piace 3

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
33 minutes ago, Brigante said:

Un chilo per cavallo e' una roba da supersportiva...se non fai le curve..

• Mi Piace 1
Inviato
29 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Tanto sono cavalli "fasulli".

Saranno anche "fasulli", ma quando servono ci sono e si sentono.

E poi la potenza serve anche in decelerazione per aumentare il recupero di energia.

Inviato

La discussione serve per parlare della futura Stelvio… filosofia di marchio, di transizione, di tecnologie ad elettroni etc vanno in altre discussioni.

Ricreazione finita!

Inviato

Oggi in audizione in parlamento il Presidente Elkann ha dichiarato che la nuova Stelvio sarà presentata "a fine di quest'anno", l'attuale Stelvio però dovrebbe continuare ad essere prodotta 

• Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

quindi 6 mesi di ritardo rispetto a quanto si disse tempo fa...speriamo solo che sia un ritardo "costruttivo" per offrire una gamma già completa (ci credo poco) a fine 2026?