Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, Giacomo 96 scrive:

Però la versione ibrida avrà l'albero, o sbaglio?

magari sarà fondalmentalmente TA? quindi q4 sempre col motore elettrico al posteriore, credo. quindi non credo serva. Mie ipotesi fondate sul nulla.

• Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
18 minuti fa, nubironaSW scrive:

magari sarà fondalmentalmente TA? quindi q4 sempre col motore elettrico al posteriore, credo. quindi non credo serva. Mie ipotesi fondate sul nulla.

È quello che temo, per quanto possa spingere un motore elettrico al retrotreno sarebbe un peggioramento rispetto alla piattaforma Giorgio

• Mi Piace 1
Inviato
4 minuti fa, libbio scrive:

Ragà? Ma la gente che dice che è brutta giudicando una specie di cassonetto informe con foto piatte fatte con 600mm di che patologie soffre esattamente?😁 Non si vede quasi nulla quindi, personalmente, preferisco ascoltare le voci interne che l'hanno vista bella e finita e ne parlano bene. Qua c'è un camuffo così pesante che si viaggia solo di fantasia e poco altro. Capisco che ogni Alfa genera stupore ed ingrifamento enorme più della Leotta però dai..diamogli una possibilità!

Brutta... io personalmente ho un brutto presentimento.

Premessa, poi è sempre questione di gusti personali eh non ho verità in tasca, solo il mio gusto.

Prendiamo sempre in casa Alfa l'esperienza appena vissuta con Junior (parliamo solo di design, non di dinamica). Le prime foto di Junior camuffate mi hanno fatto escalmare ecco la solita Citroen ricarrozzata, perchè ci vedevo molti dettagli troppo simili alla base di partenza.

Che di suo, se piace il design Citroen, potrebbe non essere male, ma a me quel tipo di design non piace quindi ero molto scettico. Il risultato finale, sempre a mio avviso è risultato 'meno peggio' e meno similare alla peggiore delle mie elucubrazioni mentali, ma comunque ancora non certo un'auto elegante.

Sempre troppo tormentata nel frontale avrei preferito qualcosa di più classico. ma, si sa, è questione di gusti e di riceche di mercato e forse ho torto io... ;-)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Inviato
9 minuti fa, jean78 scrive:

Ciao, cosa intendi? Lo dici in senso positivo o negativo?

Ciao! Io sono per design un po’ più elaborati ma riconosco che dopo 10 anni Giulia e Stelvio sono ancora belle. Tuttavia va riconosciuto il fatto che i loro frontali non sono disegnati: mancano dettagli, è tutto estremamente piatto, con mancanza di particolari di stile (banalmente una griglia delle prese d’aria meno rete dei polli per esempio)

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Placati

Inviato
29 minuti fa, nubironaSW scrive:

Sarà TP/TI  casomai la versione ibrida 🤣

Inviato
Adesso, jameson scrive:

Quindi la MHEV è a trazione anteriore? :mrgreen:

Beh non necessariamente, possono fare anche il 4xe stile Avenger/Junior. XD

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
Adesso, __P scrive:

Sarà TP/TI  casomai la versione ibrida 🤣

😅

🖐️

arigatougozaimasu!