Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Da Carscoop

image.jpeg.c41d93a7595c046959fb65ebec7a54c2.jpeg

image.thumb.jpeg.3fc0041bfbb44020892f8f6bf5b3d368.jpeg

(io vedo solo modifiche al frontale: fari e calandra - posto qui sotto l'attuale)

image.thumb.jpeg.c2665dc0122eb7972413b62b6f4020e6.jpeg

https://www.carscoops.com/2023/05/aston-martin-vantage-roadster-successor-spied-will-be-more-facelift-than-redesign/

Ovviamente sul musetto la calandra è camuffata: non parlo di modifiche al "contorno" della forma, ma alla posizione apparentemente più verticale e più in alto (leggermente), meno "attapirata" :-D rispetto all'attuale, insomma meno effetto "aspirapolvere" (che comunque a me piace)

Fari anche modificati come quelli intravisti sulla DB12, con una parte più "verticale" per la gioia degli autopareristi che non hanno ancora superato il trauma della Giulietta  :doc: e quando vedono un faro anteriore verticale protestano e scalciano come matti.

:-D

Modificato da j
  • Mi Piace 1

Inviato

Da quello che avevo visto qualche tempo fa, al posteriore c'era l' intenzione di rivedere l' estetica dei terminali di scarico, tuttavia da quanto si vede in questo prototipo non ci sono cambiamenti. 

Inviato

Quel faro a goccia come prima impressione mi ha fatto pensare a una mini One-77, che per me sarebbe una ottima cosa. In generale mi sembra la stiano un po' ingentilendo, e sono contento perché per quanto mi faccia impazzire l'attuale personalmente l'ho sempre trovata un po' troppo estrema e radicale all'anteriore. L'impressione è che con una gamma parallela a motore centrale caratterizzata "da pista" le GT possano tornare più eleganti.

• Beckervdo ha modificato il titolo in Aston Martin Vantage Roadster 2024 (?) (Spy)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • j ha modificato il titolo in Aston Martin Vantage Coupé & Roadster 2024 (Spy)
Inviato
23 minuti fa, andreadb scrive:

Aston vendono in discreti numeri o sempre meno? io ne ho viste pochissime nell'ultimo anno diciamo

Le ultime che ho visto sono 1 Dbx e 2 Cygnet

Inviato
54 minutes ago, andreadb said:

Aston vendono in discreti numeri o sempre meno? io ne ho viste pochissime nell'ultimo anno diciamo

Circa 6500 auto nel 2022, puntano a 7000 nel 2023. Da quello che so No stock, per qui si tratta di auto ordinate su commissione. 

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, andreadb scrive:

globale senza medio oriente

image.png.dd8e449aabd20dc1ebd2c02a8e3be4ce.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.