Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

54997665-31DE-4ADE-9E06-5E24FD58FC8D.thumb.jpeg.73115c8488f944923f8f05f54cb4229e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Saro' di parte perche' sono diventato da poco proprietario di Serie 1 (e ora tutte le BMW mi sembrano magnifiche) ma ho avuto l'occasione di osservare una nuova serie 5 Msport bianca parcheggiata dietro una G30. Dal vivo impressione molto diversa che in foto, l'ho trovata molto equilibrata, proporzionata e filante. Magnifico il posteriore e la fiancata davvero puliti nelle linee e nei materiali e raffinati. Il muso, che era la parte che meno mi convinceva in foto, dal vivo migliora, mentre trovo brutto l' inserto nero sotto la calandra iso-paraurti. Laccato luccicante di notte dava una sensazione molto platisticosa e posticcia. 

Inviato
On 27/7/2023 at 11:20, Osv scrive:

P90514870_lowRes_production-bmw-5-ser.thumb.jpg.7688f9a3aa7445ebbce72a8c402ce5de.jpg

Ecco, questa immagine mi ha dato la conferma che preferisco il montante posteriore senza il "pataccone" finale il quale a mio avviso rende poco "consistente"(ovvero sottile) quella zona oltre che slungare sin troppo l'intera fiancata.

Per il resto, nel complesso, "sepoffà"...

Inviato

1000 km in autostrada, 4 ricariche per due ore di sosta in un giorno. 

• Tristezza! 2
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
6 minuti fa, Alain scrive:

1000 km in autostrada,

....con la 520d fai tranquillamente senza rifornimento e al arrivo hai ancora una autonomia di altre 200Km.. 😂:redd

• Mi Piace 3
Inviato
15 minuti fa, 4200blu scrive:

....con la 520d fai tranquillamente senza rifornimento e al arrivo hai ancora una autonomia di altre 200Km.. 😂:redd

più che altro non ricarichi in periferia, in colonnine senza tetto bagnandoti quando piove e armeggiando cavi sporchi... 

• Mi Piace 3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
3 ore fa, Alain scrive:

più che altro non ricarichi in periferia, in colonnine senza tetto bagnandoti quando piove e armeggiando cavi sporchi... 

e non maneggi cavi con il "piscio del gatto" 😆 Perrucca cit. da buon vicentino.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
4 ore fa, Alain scrive:

1000 km sono circa 8 ore di viaggio...

Metti una sosta ogni 2 ore per sgranchirsi le gambe, di 20 min, alla fine senza di mezzo il rifornimento è circa un'ora.

A quel punto un'ora in piu', se è un viaggio di piacere, diventa gestibile.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)
7 ore fa, 4200blu scrive:

Settimana scorsa : Poirino ( provincia di Torino ) - Waterloo ( sud di Bruxelles ) - 1028 km - fatto il pieno alla partenza sotto casa - arrivato con 67 km di autonomia - velocità media 106 Km/h - 840d XDrive MH 48v

Modificato da dindi
  • Mi Piace 4
  • Adoro! 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato (modificato)
14 ore fa, Alain scrive:

da impazzire.... 

10 ore fa, TurboGimmo scrive:

1000 km sono circa 8 ore di viaggio...

Metti una sosta ogni 2 ore per sgranchirsi le gambe, di 20 min, alla fine senza di mezzo il rifornimento è circa un'ora.

A quel punto un'ora in piu', se è un viaggio di piacere, diventa gestibile.

ma chi è che si ferma ogni 2 ore?

mai fatta una sosta prima di 4-5 ore salvo emergenze o casi particolari

Modificato da inthemusic
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1