-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Kasper88
non ho idee e tanto meno ci capisco.
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi più di qualche dritta su come comportarmi, dunque.
Mi ritrovo senza auto di mia proprietà da quasi un anno ed ora (Finalmente) posso acquistarne una, il mio problema è che no so proprio cosa puntare. Però posso dire che:
- Budget sotto i 25.000€
- Faccio circa 15.000\18.000 Km all'anno!
- Non ho famiglia.
- Adas, telecamera posteriore e luci a led sarebbe un Plus ( Spesso lavoro di notte e mi danno quel NonSo di sicurezza )
- Se poi ci scappa il cambio automatico bene, sennò posso farne a meno.
Modificato da Kasper88E ora partono svariati ragionamenti da persona ignorante:
Conviene comprarla nuova? Non ho nessuna macchina da poter rottamare e quindi prendere ulteriori sconti e poi conviene ancora rottamare?
Oppure compro un usato? In questo caso abbasserei il budget per risparmiare qualche soldo, magari così in futuro ( 1-2 anni) potrei rottamarla\venderla per qualcosa di nuovo ( pensiero contorto? )
A me piace guidare, sono passato da auto sportive ( Fiesta St, Leon Fr ) a qualche B-Suv ( Capture, Ch-R ) e davvero sono combattuto.
Da un lato mi piace la comodità del Suv: Spazioso, alto e comodo.
Dall'altro mi piace quella sensazione di guida molto "pulito", divertente e non so mi sono spiegato.
E so che queste due ultime considerazioni dipendono molto da me, ma.. magari avete qualche consiglio personale da darmi.
Voi cosa dite?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
5
3
2
Giorni di maggior attività
30 Mag
8
24 Mag
5
31 Mag
4
29 Mag
3
Top Posters For This Question
Kasper88 8 messaggi
angelogiulio 5 messaggi
dibe 3 messaggi
Fabione90 2 messaggi
Giorni di maggior attività
30 Mag 2023
8 messaggi
24 Mag 2023
5 messaggi
31 Mag 2023
4 messaggi
29 Mag 2023
3 messaggi
Messaggi Popolari
angelogiulio
dico la mia in generale. posseggo una volvo v40 di quasi dieci anni. se salgo su una serie 1 o altre macchine recenti mi vengono i brividi, lo schermone è l'unico elemento (che peraltro detesto, quand
poliziottesco
Non solo concordo su molto di quanto scritto ma sulle “insegne luminose che attirano gli allocchi “ ti sei superato ma hai anche fatto un danno, ora ho questo ritornello fisso in testa 😅
Sandro
Hai detto 15/18000 km AL MESE?
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: