Vai al contenuto

Quale è la REALE velocità di connessione in Internet?


frasc

Messaggi Raccomandati:

io non posso fare nemmeno quella che hai tu.... a Lodi il max è 640.

Io con Alice vado a 800 Kbps!! 8) ZUMMMMMMMMMMM

aspetta, questo è quello che ti dice (799 per la precisione) ma la velocità reale è tutt'altra... ;) stai a 640 ;)

Ke bastardi! in effetti mi pareva un po' lentuccio a volte....specie dopo un po' che è connesso... :?

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

io non posso fare nemmeno quella che hai tu.... a Lodi il max è 640.

Io con Alice vado a 800 Kbps!! 8) ZUMMMMMMMMMMM

aspetta, questo è quello che ti dice (799 per la precisione) ma la velocità reale è tutt'altra... ;) stai a 640 ;)

Ke bastardi! in effetti mi pareva un po' lentuccio a volte....specie dopo un po' che è connesso... :?

in realtà con quel che paghi ora saresti andata a 256 kbit/s, una volta tanto c'è un miglioramento del servizio senza sovrapprezzo :)

la qualità della linea non dipende dal tempo di connessione ma dal momento in cui si sta navigando.

Guarda come oscilla il traffico internet (grafico tratto dal MIX-IT di Milano)

14all-Totale.cgi?log=totaltraffic&png=weekly

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.