Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi aspettavo una roba artigianale con telaio a tralicci e tanta ignoranza... ma alla fine va bene anche così. Vorrei solo capire come si fa... così mi apro anche io la mia casa automobilistica.

(Perlomeno metterei a frutto i miei studi di design per creare un logo con un minimo di "pensiero" dietro :lol: ).

Ps. Comunque brutta non è, ha gli adas e un prezzo onesto. Con la giusta comunicazione (che spero sia più curata rispetto al logo) qualche soddisfazione se la toglie.

Inviato

quello che non ho mai capito è come gestiscano i ricambi queste case basate su prodotti cinesi

Non parlo di pezzi difficili da rompere ma semplici parabrezza/cristalli , lamierati etc etc

Già ora è difficile trovare ricambistica per auto qui prodotte, qui devi trovare i pezzi su aliexpress?

CHiedo e non è riferita a questa auto in particolare, ma in generale.

• Mi Piace 3

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
2 ore fa, AndreaB scrive:

Ma io non vedo differenze tra questa "5" e la "3".........

OK: adesso sono state sostituite le foto nel topic della "3"...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Beh, almeno esteticamente parlando, non è davvero niente male ed il frontale mi rimanda addirittura al mondo Ferrari!

Detto ciò questa invasione di cinesi non mi piace affatto, e nel caso che almeno possa servire in termini di concorrenzialità...

Inviato
17 ore fa, Melone scrive:

Vorrei solo capire come si fa... così mi apro anche io la mia casa automobilistica.

Contribuisco all'idea: due posti secchi, trazione random, motore 1.5 GPL, tetto in eco-tela cerata, interni minimal, allestimenti e colori furbi e genderfluid, sistema innovativo per agevolare l'accesso delle nonne anziane intestatarie legge 104.

Ecco la Fuordi Melone! 😂😂😂

• Ahah! 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com