Vai al contenuto

La mia nuova Mazda CX-60 AWD 3.3L Diesel Homura


valllone

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, Zhio scrive:

 

Stavo per ordinare una CX60, ma dopo averla guidata per un po’, sono rimasto molto insoddisfatto del comportamento su strada; sicuramente non è quello che ci si aspetta da una Mazda. Alla fine ho ordinato una XC60 della Volvo, che di sportivo non ha nulla, ma almeno non fa ‘cose strane’ come mi è sembrato facesse la Mazda

Da CX60 a XC60 è un attimo. :-D

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, valllone scrive:

Arval si trincera dietro al fatto che la macchina ha 6 anni di garanzia e deve pensarci Mazda, che però non ha fondamentalmente soluzioni.

 

Arval è (o almeno era nel 2023 quando ho preso da loro la Formentor) il più conveniente tra i noleggi a lungo termine. Però devi sperare di non avere problemi né all'auto né burocratici di qualunque tipo, perché sono altamente disorganizzati e ti abbandonano a te stesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

A parte il gioco di numeri e lettere, effettivamente l'unica alternativa a CX-60 è XC60, peccato che il mio collega la ordinò ma poi l'ordine fu respinto da Volvo in quanto gli ADAS di livello 2 non erano fornibili (e per la mia azienda sono tassativi sulle auto). Quindi dovette virare su Mazda, purtroppo per lui.

ARVAL è il nostro fornitore di NLT a livello europeo, uscire dal contratto quadro è, purtroppo, decisamente complicato. Tocca sopportarli..... poi il mio capo ha avuto la brillante idea di NON sottoscrivere la auto sostitutiva inclusa nel contratto, ma questa è un'altra storia.....

Modificato da valllone
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, valllone scrive:

 il mio capo ha avuto la brillante idea di NON sottoscrivere la auto sostitutiva inclusa nel contratto, ma questa è un'altra storia.....

Ho sentito di alcuni casi in cui per delle CX-60 ferme hanno fornito come auto sostitutiva una DR4 in quanto per il noleggio a cui si appoggia Mazda erano considerate della stessa categoria...spero che almeno su questo ti sia andata meglio!

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

a parte una settimana che ho avuto direttamente da Mazda una CX-5, per il resto mi sono sempre arrangiato con Hertz o Drivalia a pagamento, quindi ho scelto io il gruppo di noleggio.

La DR4 l'ho avuta a noleggio a Maiorca, lasciamo stare anche li che è meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, valllone scrive:

a parte una settimana che ho avuto direttamente da Mazda una CX-5, per il resto mi sono sempre arrangiato con Hertz o Drivalia a pagamento, quindi ho scelto io il gruppo di noleggio.

La DR4 l'ho avuta a noleggio a Maiorca, lasciamo stare anche li che è meglio!

Ma a tue spese? oppure i costi del noleggio sostitutivo te li ha pagati l'azienda per cui lavori?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.