- 0
Renault Clio 2007 (242.000 km) con areazione abitacolo rotta: vale la pena aggiustare?
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
aleks
Ciao a tutti, ho una renault clio 3a serie Le iene (full optional) del 2007 con circa 242.000km con motore e carrozzeria in buone condizioni. Un anno fa mi si è rotto il radiatore - ha iniziato a perdere liquido nell'abitacolo - della stufetta abitacolo (quello dietro allo stereo, per intenderci) e una prima officina ha smontato tutto il cruscotto, compreso lo sterzo, per sostituire il pezzo MA da allora l'aria condizionata esce solo da 2 bocchettoni su 4 e quando accendo l'aria nell'abitacolo, la parte di cruscotto sotto lo stereo si scalda e sia d'estate che di inverno esce anche un filo di aria calda rendendo in viaggi estivi impossibili a causa della calura che si crea nell'abitacolo.
Una seconda officina ci ha dato un'occhiata e mi ha confermato che la prima officina ha danneggiato alcune pezzi interni al cruscotto e che sostituire i pezzi costa più dell'auto stessa. Questa seconda officina ha poi tamponato alla buona con materiale termoisolante e da allora non va più nemmeno quel poco di aria condizionata che prima usciva solo da 2 bocchettoni su 4.
Tenendo in considerazione che l'auto oggi (2023) varrebbe circa 3000€, vale la pena far vedere l'auto ad una terza officina? Converrebbe vendere l'auto o farla riparare e spendere molti soldi? Quali potrebbero essere possibili soluzioni alternative e economicamente più convenienti?
Chiedo scusa in anticipo se non sono riuscito a spiegarmi nel modo e nei termini più adatti.
Grazie
0 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora