Vai al contenuto

Porsche 911 GT3 facelift 2024 (Spy)

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

• Osv ha modificato il titolo in Porsche 911 GT3 facelift 2024 (Spy)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 9 mesi fa...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio un esempio, presentazione carrera  991.2 ottobre 2015, arrivo 991.2GT3 ginevra 2017

Qui presentazione carrera 992.2 a giugno 2024....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

1 ora fa, nicogiraldi scrive:

Faccio un esempio, presentazione carrera  991.2 ottobre 2015, arrivo 991.2GT3 ginevra 2017

Qui presentazione carrera 992.2 a giugno 2024....

Mi sa che allora dovevano ancora rincorrere i motori dell 991.1 GT3 che scoppiavano e quindi sono stati prudenti  😀

• Ahah! 1
Link al commento

io invece penso cavalchino l'onda per vendere, dato che VAG ha assoluta necessità di portare soldi in cassa tramite qualsiasi brand, senza tanti indugi.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

• Osv ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.