Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 minuti fa, J-Gian scrive:

Ecco qua pronta la nuova CX-3 Hybrid 😁😁😁

Beh questa è meglio riuscita negli sbalzi, più armonica.

• Mi Piace 3
Inviato
Roba da denuncia... :§

620385-16x9-lg.thumb.jpg.b26d20591e1de0849a53e809b3b69d43.jpg

043.thumb.jpg.a7e547c8ffb95997d3660767721ffbad.jpg.eabfbd67c28f462a216ee306772ee3af.jpg

Comunque il prodotto in sé è eccellente. Per dotazioni, personalizzazioni, disponibilità di versioni: il 4WD dovrebbe essere ovvio per un suv, almeno a richiesta, eppure...

Per non parlare della raffinata tecnologia sotto al cofano, che sposa efficienza, emissioni, prestazioni e comfort in modo difficilmente eguagliabile.

Ebbé , magari è stata sviluppata così proprio in virtù di un previsto modello Mazda....

☏ GTKing PRO ☏

Inviato

Sarebbe piaciuto anche a me che sono Mazdista, e l’ho anche scritto scherzosamente qualche pagina fa (dato il precedente Yaris) ma purtroppo non credo proprio che cambino il logo a una Lexus 😅

• 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)

I prezzi sono abbastanza fuori, in grado da far sembrare economica una qualsiasi tedesca:

Listino LEXUS LBX Prezzo e Configuratore Allestimenti - Quattroruote.it

Novità LBX Hybrid Original Edition   44.500 € 2023 1490 100/136  
  Novità LBX Hybrid 4WD Original Edition   46.500 € 2023 1490 100/136

Si parla però di versione full con sconti molto importanti per chi la ordina al lancio, qualcuno sa qualcosa di più?

Modificato da AlexMi
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 2
Inviato (modificato)

Aspetta 'n attimo :-D 

Il sito però indica:

Lexus UX Hybrid "prezzo 42.500 da 33.000 bonus Lexus di 9.500"

Non c'è ancora la LBX ma se la scontistica è quella, ed è ufficialmente riportata sul sito, allora si ragiona...

Modificato da savio.79