Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, AlexMi scrive:

Ragazzi, sono sempre gli stessi sconti (quelli che qualcuno diceva finissero a fine mese 😄).

Semplicemente ora ci hanno aggiunto l'incentivo statale...

Non ci vedo nulla di strano, la vettura ha un ottimo rapporto qualità prezzo contando lo street price e contando la povertà di materiali di alcune concorrenti.


Si diciamo che l’extra sconto dato dall’aggiunta degli eco incentivi c’è fintanto che ci sono i fondi. Ho dovuto con calma andarmi a leggere il testo in piccolo per trovarne menzione.

Non capisco, discorso che vale per tutti i produttori, il perché pensare ad un listino per poi decurtarlo di 5k… 

A me ha da sempre dato l’impressione di una presa per il culo.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, __P scrive:


Si diciamo che l’extra sconto dato dall’aggiunta degli eco incentivi c’è fintanto che ci sono i fondi. Ho dovuto con calma andarmi a leggere il testo in piccolo per trovarne menzione.

Non capisco, discorso che vale per tutti i produttori, il perché pensare ad un listino per poi decurtarlo di 5k… 

A me ha da sempre dato l’impressione di una presa per il culo.

Secondo me sono giochetti per mantenere il valore dell'usato e per avere margine sul VFG.

Le quotazioni dell'usato infatti "partono" dal listino...

La presa per il culo sarebbe se lo sconto fosse subordinato alla faccia tosta del cliente, per cui ci sarà chi ne usufruisce e chi no.

Fin quando è tutto dichiarato sul sito, e lo sconto vale per tutti, non vedo il problema ;-) 

Meglio così che lo sconto per singola "categoria" o "albo", razzismo puro :-D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lexus applica lo sconto anche con pagamento senza finanziamento, e anche senza rottamazione (al netto dell'incentivo statale ovviamente).

Meglio di tanti competitor, alla fine quello che conta è lo street price.

Link al commento
Condividi su altri Social

Saluti a tutti

Io oggi sono andato a vedere la LBX Elegant, da prendere con sconto rottamazione (euro 2) di 3000 euro. Con vernice non di serie (che non hanno ed è da ordinare) siamo a 31.500 prezzo finito.
A me e mia moglie piace molto, non ho però avuto modo di provarla ancora.
Volevo chiedervi una cosa.
Qualcuno di voi ha stipulato un'assicurazione Lexus Furto e Incendio? Se sì di che cifre parliamo? Con il venditore non ne ho parlato.
A vostro avviso questo modello che monta delle batterie Ni-MH bipolari che se non ho capito male non sono standard e compatibili con quelle di altri modelli, c'è un minore rischio di furto del pacco batteria?
Ho visto anche la UX che ha lo stesso prezzo con sconto maggiore sul modello base, ma ha molti meno optional di serie.
Ma si riesce a capire da qualche parte quante ne hanno vendute? Ci sono dei registri pubblici che si possono consultare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.