Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

in Eu dicono che il restyling arriverà come presentazione nel q4 2023

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Spero che con questo arrivi anche la versione 4xe
Mi chiedo che utilità abbia visto l'utilizzo di un mezzo del genere, quando abitavo in Medio Oriente ed andavamo e si andava a fare weekend nel deserto, avere un mezzo affidabile e sempre pronto è una necessità, un affare con batterie scariche e sole 2 ruote motrici se ha problemi sulle dune, con il cavo elettrico più vicino a 300km, lo lasci li a marcire per l'eternità.
  • Mi Piace 1
Inviato

non so cosa ci farei con sto robo ma mi è sempre piaciuto

 

quasi quasi lo prendo in considerazione come mezzo aziendale per fare commissioni , ah no è troppo grosso e lo parcheggio male

Inviato
21 minuti fa, ILM4rcio scrive:
19 ore fa, j scrive:
Spero che con questo arrivi anche la versione 4xe

Mi chiedo che utilità abbia visto l'utilizzo di un mezzo del genere, quando abitavo in Medio Oriente ed andavamo e si andava a fare weekend nel deserto, avere un mezzo affidabile e sempre pronto è una necessità, un affare con batterie scariche e sole 2 ruote motrici se ha problemi sulle dune, con il cavo elettrico più vicino a 300km, lo lasci li a marcire per l'eternità.

La 4x4 è sempre attivabile, solo che parte della potenza del motore agisce da generatore. Un po' come con le perdite energetiche che si avrebbero con un albero di trasmissione, ma senza la complicazione meccanica.

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
11 minuti fa, aboutdas scrive:

La 4x4 è sempre attivabile, solo che parte della potenza del motore agisce da generatore. Un po' come con le perdite energetiche che si avrebbero con un albero di trasmissione, ma senza la complicazione meccanica.

La buona vecchia meccanica sarà complicata ma almeno è affidabile e duratura..... puoi dire lo stesso, dopo qualche anno, quando qualcuna delle 100 centraline andrà in tilt? 

  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, irgeo scrive:

La buona vecchia meccanica sarà complicata ma almeno è affidabile e duratura..... puoi dire lo stesso, dopo qualche anno, quando qualcuna delle 100 centraline andrà in tilt? 

Questo non lo so, perché non sono ancora passati molti anni dal debutto della 4xe. Per quella che è stata la mia personalissima esperienza automotive, le centraline delle mie auto hanno outlived le parti meccaniche.

Tuttavia, rispondevo ad un punto diverso, ossia alla paura che la Gladiator andasse in 2wd se si scarica completamente la batteria.

Partendo dal fatto che la batteria non è mai allo 0%, se anche lo fosse funzionerebbe comunque.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
On 7/6/2023 at 13:16, KimKardashian scrive:

Secondo me è inutile questo coso PHEV, emette di più per produrlo, che nemmeno in tutto il suo ciclo vitale

 

Silenzio!

è una cosa sensata, non puoi dirla!

:-D

  • Ahah! 5
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.