Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, Beckervdo scrive:

Volvo fa tesoro delle critiche ed inizia a correggere il tiro:

con il 2024 introduce nuove tinte esterne e nuove combinazioni interne, ma la novità più importante è l'adozione di nuovi pulsanti sulle razze del volante, che restano tattili, ma ora hanno dei rilievi così da esser meglio identificati.

10 a 1, che nel mild refresh o con il M.Y. 2025 arrivano i comandi fisici in plancia.

Vecchio volante

Immagine per articolo

Nuovo volante

Volvo rende più chiari i pulsanti sul volante dell'EX30

Ma anche una strumentazione dietro a quel volante sarebbe utile

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
On 31/05/2024 at 18:26, maxsona scrive:

Europa elettrica: boom di Volvo EX30

 

Dalle ultime notizie pare proprio aver fatto BOOM EX30 😅 sono state richiamate tutte le unità prodotte per problemi software. Abbastanza un disastro visto anche quello che sta succedendo con EX90.

 

  • Grazie! 2

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se già detto in qualche altro topic, qualche giorno fa leggevo che la produzione di XC30 è stata temporaneamente bloccata a causa di problemi con il software (black out dello schermo, tasti volante non funzionanti, frenata d’emergenza difettosa, auto che non caricano ….qui in un alcuni clienti stanno restituendo le auto 🥶).

appena posso cerco la fonte 

  • Assurdo! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma anche qui prezzi competitivi, ma grazie probabilmente testing ridotto ai minimi termini e controlli qualità al minimo indispensabile…

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se già detto in qualche altro topic, qualche giorno fa leggevo che la produzione di XC30 è stata temporaneamente bloccata a causa di problemi con il software (black out dello schermo, tasti volante non funzionanti, frenata d’emergenza difettosa, auto che non caricano ….qui in un alcuni clienti stanno restituendo le auto ).
appena posso cerco la fonte 

Problemi che posso quasi, e dico quasi, capire possano esserci su dispositivi elettronici non essenziali e non potenzialmente mortali ma su di un auto... Ho i brividi pensando al futuro.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La gemella Smart #1 è stata lanciata in Europa ad inizio 2023, ma le prime consegne sono iniziate a fine 2023 inizio 2024, mentre in Cina era già in vendita da più di anno, segno che avevano trovato qualcosa che non andava ed hanno rimandato le consegne in Europa.

 

La EX30 mi ha stupito per i rapidi tempi di presentazione e uscita, ma leggendo in giro ho capito che le versioni base con batteria LFP più piccola le stanno forse consegnando in questo periodo.

 

In compenso ho letto che il nuovo aggiornamento della Smart porta tra le altre cose la modalità veleggio, immagino con conseguente aumento dell'autonomia, ed il V2L (Vehicle to load), mentre in un precedente aggiornamento era stato attivato il riscaldamento del volante.

 

Questo per dire che alcune funzioni attivabili via software non sono state rese subito disponibili sui primi esemplari consegnati, ma sono arrivate successivamente, quando forse hanno finito di implementarle e testarle a dovere.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.