Vai al contenuto

Esistono secondo voi i fantasmi???

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Allora vi avviso che non sono pazzo,e perciò vi voglio far riflettere perchè domani sera su rete4 ci sarà un programma dedicato ai fantasmi e ad altre cose strane.Nessuno di voi ha mai avuto esperienze o cose simili?Sarebbe bello che ce lo raccontasse!! :wink: Io non sò con certezza se esistono però qualche volta ci penso soprattutto col buio e l'oscurità :!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
Allora vi avviso che non sono pazzo,e perciò vi voglio far riflettere perchè domani sera su rete4 ci sarà un programma dedicato ai fantasmi e ad altre cose strane.Nessuno di voi ha mai avuto esperienze o cose simili?Sarebbe bello che ce lo raccontasse!! :wink: Io non sò con certezza se esistono però qualche volta ci penso soprattutto col buio e l'oscurità :!:

Io ci credo e infatti ho una paura matta del buio. :shock: Ma qualcuno sa come si chiama scientificamente la paura del buio? :oops:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato

Io non lo so però c'è da dire che quando si è più piccoli si ha molta più paura,io ancora adesso non riesco addormentarmi se non c'è una lucina acccesa nella mia camera

Inviato

Oh, caspita, bimbi miei!!! :0=

Dài, che c'è chi, se volete, vi racconta le storie! :kis

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato

Però siete dolcisssssimi! :wink:

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato
Oh, caspita, bimbi miei!!! :0=

Dài, che c'è chi, se volete, vi racconta le storie! :kis

.. :lol::roll::P:P :kis :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::clap:clap:clap 8) :lol: Happy :(( :(( :0= :0= :0= :mrgreen: ...a me va bene??? :lol:

comunque io non sto scherzando,che sia chiaro

PS:mi scuso se non ho scritto 2 messaggi uno dentro all'altro ma come sapete il mouse fa le bizze perciò non riesco a copiare schiacciando il pulsante destro... :D:D ..

Inviato

grazie ma io non lo faccio apposta e lo penso anche per Hachiko :roll:

Non vi volevo prendere in giro, dài! :oops:

Inviato

grazie ma io non lo faccio apposta e lo penso anche per Hachiko :roll:

Non vi volevo prendere in giro, dài! :oops:

ma infatti...non mi sono arrabbiato per questo! :wink: :D

Inviato

NO.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)