Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, crisho scrive:

Ma quindi che senso ha avere solo la 500 completamente elettrica, quando tutto il resto è anche con motori termici?

Ad oggi Avenger ha motori termici solo per Italia e Spagna.

Inviato
16 minuti fa, __P scrive:

Credo sia una scelta legata al posizionamento che avrà la 364 rispetto a 500e, dove la piccola ha un target premium rispetto alla polacca, come volessero preservare l’aurea più chic del sub brand 500.

La 600 nasceva come 500 5p e doveva arrivare assieme ad ulteriori facelift di L ed X, con la seconda completamente rinnovata nel ‘24.

ok, però a questo punto è un roba un po' "una scarpa e una ciabatta", come si dice dalle mie parti :)

perché di fatto si va ad affiliare un prodotto a un sub-brand con posizionamento premium, ma poi lo si azzoppa dichiarandolo esplicitamente non all'altezza di quel brand.

continuo a non trovarci un senso.

(che poi con 500L non si fecero problemi a darle quel nome, anche se con 500 c'entrava un fico secco ed era in tutto e per tutto un prodotto "rational") 

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Inviato
5 ore fa, Ouatime scrive:

Non capisco perchè FIAT non battezza 4 o 5 nomi e li tiene. Non mi pare che cambiare continuamente nome sia una mossa sensata. Questa è la nuova 500X? e allora continua a chiamrla 500X che cavolo vai a tirare fuori il nome 600 per farla poi quasi uguale al modello che sosituisce ma che si chiamava diversamente....bho sono incomprensibili.

Non è la nuova 500x. Sarà più piccola 

2 ore fa, slego scrive:

scelta bizzarra, se confermata.

500 è diventato a tutti gli effetti un brand, tanto da prendere il posto del marchio Fiat sul muso delle auto.

e mo' presentano un'auto che a tutti gli effetti appartiene alla famiglia 500 e la chiamano 600?

mah.

Se è vero che la gamma sarà composta da 600 Panda Tipo/Multipla 500 Doblò e Ulysse vuol dire che la 500 non sarà più una famiglia. 

Per me ha più senso chiamarla 600 visto che in passato la 600 era più grande della 500. E se smantellano la famiglia 500 per fare altro sarei contento 

Inviato

Comunque questa 600 potrebbe davvero fare il botto. Ritorno di Fiat nel segmento B, estetica ispirata alla 500e (super apprezzata), a partire da 21k, leggermente crossover ma rimanendo a misura di Italia. Secondo me ha senso anche il nome immaginando nessuna erede diretta per 500x e L nella gamma emotional

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
2 hours ago, __P said:

And that's for a few months only. By the end of the year, there'll be 2 mild hybrid versions available for the Avenger, 100cv & 136cv. The 600 will also be available with both, the Kid only with the 2nd one. Next year the plug-in hybrid 4xe version will join the club, but only for the Avenger. The Abarth 600 and the Kid eQuadrifoglio will be BEVs. As for the base all-electric versions, the Kid will have the same one with the Avenger (156cv, 54kWh), while the 600 will have 136cv, along with smaller battery and range

Modificato da STEVEC
  • Grazie! 2
Inviato
14 minuti fa, STEVEC scrive:

And that's for a few months only. By the end of the year, there'll be 2 mild hybrid versions available for the Avenger, 100cv & 136cv. The 600 will also be available with both, the Kid only with the 2nd one. Next year the plug-in hybrid 4xe version will join the club, but only for the Avenger. The Abarth 600 and the Kid eQuadrifoglio will be BEVs. As for the base all-electric versions, the Kid will have the same one with the Avenger (156cv, 54kWh), while the 600 will have 136cv, along with smaller battery and range

Avenger plug-in? La concept del Salone di Parigi era una BEV o sbaglio?

Inviato
1 hour ago, EBI said:

Avenger plug-in? La concept del Salone di Parigi era una BEV o sbaglio?

https://www.carmagazine.co.uk/car-news/first-official-pictures/jeep/avenger/

Also, Meunier in 4Ruote:

Apriremo gli ordini con la Bev, perché costituirà il focus della nostra offerta. In seguito ci saranno anche versioni ibride, pure plug-in, e – soltanto in Italia – una termica pura, almeno per i primi  anni

• Mi Piace 2
Inviato
3 ore fa, __P scrive:

Gli unici due stati a capirci ancora qualcosa evidentemente.😁

2 ore fa, Fox84 scrive:

Non è la nuova 500x. Sarà più piccola 

Ok, allora non ho ancora capito che caspita di macchina sarà sta benedetta 600.

Inviato
5 minuti fa, Ouatime scrive:

Ok, allora non ho ancora capito che caspita di macchina sarà sta benedetta 600.

Hai presente la Avenger? Mettici 2 fari tondi ed hai la risposta.

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.