Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Finalmente delle fiat proporzionate. Il posteriore è molto fiat stilo comunque 

Inviato
6 minuti fa, Insidek scrive:

FIXED

Il radar è comunque proprio ben integrato, non si nota...:si:

Qualunque cosa avessero fatto in tema 500 5p rialzetta sarebbe finita per somigliare alla 500X.

Inviato

Bellina dai, molto 500X, il frontale (col camuffo, senza penso che sarà diverso) mi ricorda vagamente una MINI ed il culetto non mi fa impazzire del tutto (come ha già detto qualcuno: Stilo vibes).

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato (modificato)
12 minuti fa, nucarote scrive:

Qualunque cosa avessero fatto in tema 500 5p rialzetta sarebbe finita per somigliare alla 500X.

Speriamo che non risulti un punto a sfavore per il mercato fuori dall'Italia....continuo a pensare che linee non 500tizzate ed il nome Uno sarebbero stati un plus (forse) e percepiti come una reale novità

Modificato da Insidek
  • AleMcGir ha modificato il titolo in Fiat B-UV/600 - Prj. 364 2023 (Spy da pag. 34)
Inviato
7 minuti fa, Tony ramirez scrive:

come proporzioni è un passo indietro rispetto a 500x, come dettagli credo si avvicinerà moltissimo a 500e.

boh?

Secondo me, le proporzioni sono eccellenti. Non che 500X le avesse sbagliate (a me piace tanto tutt'ora), però è ancora più difficile creare giuste proporzioni con lunghezze più piccole.

• Mi Piace 1
Inviato
14 minuti fa, xtom scrive:

In questa foto sembra una 208 rialzata, che non è un difetto

Fiat-600-Scoop-5.webp

Non doveva essere uguale ad Avenger? 😈🤣🤪

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.