Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi lascia un po' dubbioso il mix tra stilemi tipici 500 (in primis i gruppi ottici anteriori e post) e le forme da vettura "normale".

Mi viene in mente qualche modello low cost brasiliano che per qualche dettaglio prende spunto da una cugina europea di successo. 

  • Mi Piace 2
Inviato
13 minuti fa, Tony ramirez scrive:

come proporzioni è un passo indietro rispetto a 500x, come dettagli credo si avvicinerà moltissimo a 500e.

boh?

 

 


Ottime considerazioni entrambe…

Diciamo che più che una 500XS è una 500e a 5p. Anche la forma della finestratura, con la terza luce finta nascosta dal camowrap, ricorda più e che X. Dietro poi il familiare feeling con la piccola sarà ancor più evidente, mentre quello che le distanzierà maggiormente è il frontale.

Inviato
7 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Secondo me, le proporzioni sono eccellenti. Non che 500X le avesse sbagliate (a me piace tanto tutt'ora), però è ancora più difficile creare giuste proporzioni con lunghezze più piccole.

fixed:  però è ancora più difficile creare giuste proporzioni con piattaforme altrui,

visto che con 500 (termica ed E) ci sono riusciti perfettamente e sono decisamente più piccole.

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato (modificato)
6 minuti fa, __P scrive:


Non doveva essere uguale ad Avenger? 😈🤣🤪

 

Purtroppo rimane quel montante anteriore-parabrezza "carryover per risparmiare" di Avenger, che non c'azzecca ne' con 500 ne' con 208

 

 

Fiat-600-Scoop-main.webp Noleggio lungo termine Fiat 500X ibrida - Rent&Drive Privati

Configuratore 208 | Personalizza la tua City car | Peugeot Italia

Modificato da xtom
Inviato
1 minuto fa, DENDI scrive:

Mi lascia un po' dubbioso il mix tra stilemi tipici 500 (in primis i gruppi ottici anteriori e post) e le forme da vettura "normale".

Mi viene in mente qualche modello low cost brasiliano che per qualche dettaglio prende spunto da una cugina europea di successo. 


Considera che questa nasce come 500 5p, molto urban - nonostante i passaruota a contrasto e la maggiore altezza da terra rispetto ad una hatch - che cross come invece la 500X. 
Alla fine hanno adattato il progetto made in FCA alla CMPII.

Inviato
2 minuti fa, __P scrive:


Considera che questa nasce come 500 5p, molto urban - nonostante i passaruota a contrasto e la maggiore altezza da terra rispetto ad una hatch - che cross come invece la 500X. 
Alla fine hanno adattato il progetto made in FCA alla CMPII.

 

Compresibile.

Una matrice Cross avrebbe rischiato di sovrapporsi (più di quanto già sarà) ad Avenger. 

grazie

 

  • Mi Piace 1
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato
4 minuti fa, xtom scrive:

 

Purtroppo rimane quel montante anteriore-parabrezza "carryover per risparmiare" di Avenger, che non c'azzecca ne' con 500 ne' con 208


E che quel montante debuttò proprio con la francesina 🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.