Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato
36 minuti fa, vince-991 scrive:

Boh, a me lo spot ha colpito. Forse perché non me l’aspettavo. La macchina non fa gridare al miracolo ma non è male alla fine dei conti. 

Lo spot celebra l'Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana "Not Alone". Non è lo spot della 600

43 minuti fa, Insidek scrive:

Considerazione seria: Andrea Galeazzi sarà in stato orgasmico per lo specchietto interno borderless 😎

image.png.9eba5e5792e8e3982c84ebfe1c96d0b7.png

Bella la striscia led nella parte superiore della plancia 

Inviato
21 ore fa, Rohypnol scrive:

Per ora mi viene solo da dire questo

Screenshot2023-06-09alle13_49_20.thumb.jpg.4b9e349e101b5891d813148c712eccc3.jpg

Ecco, in un certo senso la penso come te.

Solo imbevuta di stilemi cinquecenteschi. Perché assieme a quelli pandeschi sono gli unici che oggi come oggi "fanno Fiat".

In Italia venderà infatti.

Ma ho qualche dubbio sull'estero....cosa ha per preferirla a una Mokka, a una 2008, a una DS3? Ecco, forse la risposta sta proprio qui: Paese che vai, Stellantis che trovi 😂.

• Mi Piace 2
Inviato

......bah. A me sembra che la stiate "lapidando" prima del tempo.

Fuori ha i suoi limiti ma secondo me è più bella di molte altre proposte sul mercato (sto pensando all'oriente e a "cessi" tedeschi o boemi....sto pensando a Kamiq). Certo, le sue sorelle (almeno la Opel e la Jeep) sono più belle, ma per i motivi già evidenziati. Dentro non mi sembra affatto male come design del cruscotto! 

Se penso che sostituisce quell'abominio di 5ooL (che mi sembra più grossa) tutto di guadagnato.

La qualità è bassa (come le altre sorelle......di pianale che dentro non mostrano qualcosa di meglio ad ora), ma se gli danno un prezzo più concorrenziale può dire la sua.

Confrontare i prezzi con le versioni base di vetture più anzianotte e di segmento superiore (500x o Renegade) non ha senso per me. Ormai quelle sono andate.....e tutto ciò che le sostituirà (concorrenti comprese....) costerà dai 30 k in su.

Vero, i redditi non sono variati in proporzione, ma questa è la realtà. Italiana. Quindi questi "scatolini" (più o meno stilosi e carini) saranno le 127 dell'Italiano medio del 2025.....Punto. 

• Mi Piace 4
Inviato
20 ore fa, Renault scrive:

Posso dirlo? A distanza di diciotto anni dalla presentazione trovo ancora oggi MOLTO più moderna e personale questa:

fiat_grande_punto_sport_4.jpeg

che sta "600".

Hai ragione. C'era un tempo in cui potevi costruire, e stravendere, una seg B con una doppia anima, scattante e con il simbolo si un pilota annesso nel logo. 

Vallo a fare oggi... 

• Mi Piace 6
  • Tristezza! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
2 hours ago, Fox84 said:

Lo spot celebra l'Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana "Not Alone". Non è lo spot della 600

Bella la striscia led nella parte superiore della plancia 

Si l’avevo capito nonostante i miei limiti…. Comunque la macchina è protagonista in certi momenti dello spot

Inviato
2 ore fa, kenzo scrive:

Vero, i redditi non sono variati in proporzione, ma questa è la realtà. Italiana. Quindi questi "scatolini" (più o meno stilosi e carini) saranno le 127 dell'Italiano medio del 2025.....Punto. 

Allo stato attuale, le "127" odierne sono queste qui, e dubito che cambierà qualcosa fra due o tre anni.

Chi punta a queste, difficilmente cerca Avenger, 600, Mokka, Captur e compagnia cantante, perché appunto più costose e, per certi versi, meno pratiche (il crossover pratico ed economico è Duster).

Panda-figurini-colorizer-Gelato-White-desktop-680x430.png

Dacia-Sandero-Stepway-Expression-My2022-Tce-100CV-GPL-Blu-Iron-1.jpg

• Mi Piace 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Duster è un suvvetto in tutto e per tutto. Comunque in prospettiva, indipendentemente dai prezzi, i crossoverini simil Mokka IMHO saranno le nuove utilitarie. Si spera che con le nuove piattaforme native elettriche le dimensioni tornino ad essere più ragionevoli, almeno in lunghezza.

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Duster è un suvvetto in tutto e per tutto. Comunque in prospettiva, indipendentemente dai prezzi, i crossoverini simil Mokka secondo me saranno le nuove utilitarie. Si spera che con le nuove piattaforme native elettriche le dimensioni tornino ad essere più ragionevoli, almeno in lunghezza.

All'estero, si, e lo sono anche già.

In Italia, Mokka & Puma are the new Astra& Focus. 

• Mi Piace 4
Inviato
2 minuti fa, led zeppelin scrive:

All'estero, si, e lo sono anche già.

In Italia, Mokka & Puma are the new Astra& Focus. 

Puma si, Mokka IMHO sta nel mezzo (almeno come dimensioni). Comunque mi aspetto la prossima generazione di "utilitarie" alte tra il 1.55m e lunghe tra i 4/4.10m .

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.