Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Finalmente Fiat si è decisa di risolvere il problema del rosso che scolorisce: fornirlo scolorito già di serie!! :-D

PS: cazzate a parte, a me non piace ma in generale non è malaccio tranne dietro, dove è semplicemente disastrosa. E comunque almeno si sono giocati bene quei fari posteriori, che nonostante la forma orrenda hanno dettagli che li fanno sembrare molto moderni e sono sicuro che a più di qualcuno piaceranno.

• Ahah! 5
Inviato

Mio suocero ha la Renegade 1.0 tre cilindri, l'ho provata e non mi sembra così vuota in basso.... certo che se vieni da un 2.0 turbodiesel la differenza la senti

Inviato

Così sarebbe bella, anche con un blu petrolio, ma temo che verrà mortificata con 5 colori in croce: bianca, grigia, nera, rossa e arancione.

• Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
Inviato

Mancano 14 giorni e a parte quello spot passato in TV nei giorni scorsi, continua a non esserci nulla di ufficiale 

• Mi Piace 1
Inviato

finalmente ho capito cosa mi ricorda il logo 600! :-P

https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1ij.PPFXXXXacXpXXq6xXFXXXv/10-PCS-Metal-Sim-Card-Tray-Removal-Eject-Pin-Key-Tool-Needle-For-iphone-4-5.jpg

(Disclaimer: a me il logo piace 🤗 )

• Ahah! 7
Inviato
2 ore fa, xtom scrive:

Così sarebbe bella, anche con un blu petrolio, ma temo che verrà mortificata con 5 colori in croce: bianca, grigia, nera, rossa e arancione.

pare ci sia anche verde e gialla. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.