Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
11 minuti fa, AlexMi scrive:

Una volta I colori erano proprio volutamente diversi su auto imparentate per differenziare, questo è il progresso.

Tra le CMPine SUV Avenger credo che abbia il giallo e il verde dedicato. Probabilmente questo arancione sarà il colore "dedicato" di 600e.

Comunque guardando velocemente i configuratori delle CMPine SUV: Avenger e DS3 hanno 7 colori, Mokka solo 5, 2008 ne ha 6. DS3 ha la palette più triste IMHO.

Modificato da nucarote
Inviato

Han tolto tanti colori alla DS3 nonché tutti  gli interni tranne il nero Tavares 😅.

Meno male che è marchio Premium …

Comunque rosso perlato che tanto piace a mia moglie è prerogativa esclusiva della Peugeot. 

Inviato (modificato)

Credo che DS3 sia un flop e pertanto cercano di aumentare i margini tagliando anche colori (l'unico colore vivace rimasto sembra essere il rosso!) e interni. 

Ad ogni modo le Avenger che vedo per strada a dispetto del giallo della presentazione sono tutte nere e grigie scure. :roll: 

Ho paura che questa 600 il colore dominante sarà il bianco.

Modificato da nucarote
Inviato
10 ore fa, nucarote scrive:

Ad ogni modo le Avenger che vedo per strada a dispetto del giallo della presentazione sono tutte nere e grigie scure. :roll: 

Ho paura che questa 600 il colore dominante sarà quello che daranno gratis di serie.

*Fixed 😆

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
32 minuti fa, M86 scrive:

*Fixed 😆

Non sempre è cosi. Comunque il colore "gratis" cambiano almeno una volta all'anno. 

Modificato da nucarote
Inviato
11 ore fa, nucarote scrive:

Ho paura che questa 600 il colore dominante sarà il bianco.

Anche io ho visto una Avenger nera e la prima cosa che ho pensato è che non avrebbero nemmeno dovuto proporlo come "colore", per la Renegade hanno fatto nel tempo colori bellissimi con variazioni di verde o di blu, come il salvia o il jeans, che ci sarebbero stati bene sul tipo di auto, di Renegade nere se ne vedono pochissime, come di 500X nere.

Il bianco invece è molto diffuso, sia tra i privati, sia per le flotte ed i taxi, per cui sono obbligati a metterlo in gamma, ma il nero su certi tipi di auto potrebbero proprio evitarlo e lasciare il posto ad altri colori. 

• Mi Piace 4
Inviato (modificato)

Lo stile è quello derivato dalla 500 / 500 X .., però sotto certi aspetti mi sembra più curata (stilosa) .., vedi anche gli interni , poi grazie alle versioni elettriche, ibride.., ne venderanno a vagonate in EU...

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.