Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)

GFab
Messaggio aggiunto da __P,

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

Io ieri ho visto la Smart #1 dal vivo e onestamente mi ha impressionato in positivo. 

Non ho idea di prezzi e posizionamento, ma avrei paura più di quella, dato che le dimensioni mi sembrano più o meno quelle.

• Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, gianmy86 scrive:

Io ieri ho visto la Smart #1 dal vivo e onestamente mi ha impressionato in positivo. 

Non ho idea di prezzi e posizionamento, ma avrei paura più di quella, dato che le dimensioni mi sembrano più o meno quelle.

Smart #1 e EX30 son praticamente la stessa auto con abito diverso.

Modificato da __P
Link al commento

Adesso, __P scrive:

Smart #1 e XC30 son praticamente la stessa auto con abito diverso.

Davvero? Mi son perso qualcosa allora, non sapevo che Volvo e Mercedes condividessero cose... 

comunque in casa Smart hanno fatto quella che dovrebbe essere una Mini (e che la Mini non è più): compatta, tondeggiante, musetto simpatico.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

7 minuti fa, gianmy86 scrive:

Davvero? Mi son perso qualcosa allora, non sapevo che Volvo e Mercedes condividessero cose... 

comunque in casa Smart hanno fatto quella che dovrebbe essere una Mini (e che la Mini non è più): compatta, tondeggiante, musetto simpatico.

Smart ora è gestita da Geely (che è anche azionista in mercedes)

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento

12 minuti fa, gianmy86 scrive:

Sul compatta… beh beh… #1 è grande quanto una Countryman attuale, mentre sarà più grande della Aceman che sarà la futura rivale EV.

Link al commento

4 hours ago, stev66 said:

Si, come i due interruttori degli alzacristalli centrali tipo 600..ma quella del 1990 😁

Da utilizzatore (e possessore) di auto EV (sono alla seconda), un roba così non mi darebbe alcun fastidio se si riflettesse in un prezzo di listino (o lease o subscription) inferiore rispetto alla concorrenza. Che poi il loro marketing voglia fare passare questa scelta (così come quella della soundbar) come una scelta di design, pur essendo falso, non è cosa che mi infastidisce più di tanto, non sono i primi e non saranno gli ultimi, oramai è la così detta “ scoperta dell’acqua calda”. 

Più che altro, da possibile futuro acquirente di Volvo EX30 o Jeep Avenger (o Mini Aceman), sarei più interessato a sapere quale è L’effettiva efficienza del pacco batterie o la stabilità su strada (mi sembra che la Smart non si sia comportata in maniera positiva a questa riguardo). 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.