Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)

GFab
Messaggio aggiunto da __P,

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Insidek scrive:

Ma non si dica nemmeno che è stata fatta con 2 soldi, eddai...

Due soldi no, ma molto molto meno di 500x ( che insieme a Renegade ha richiesto lo sviluppo di un pianale dedicato usato solo per queste due auto). 

Senza contare che a produrla costerà molto meno. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, xtom scrive:

Io non sono così deluso, trovo il frontale simpatico, dagli spy si capiva che era una 500x pressata e ristretta.

E ad ogni modo questa non era nata come sostituta di 500X. Nasceva per essere un modello più piccolo con cui sostituire la L con qualcosa di più accattivante nel design.

Link al commento

1 minuto fa, __P scrive:

Ma guarda che Avenger e questa 600 sono progetti FCA, gestiti da personale e designer FCA. L’unica a cui in effetti potrebbe averci mano Mesonero e JPI è la Kid. Per cui 🤣

Non posso credere che gli uomini Fca che hanno fatto avenger o la 500 BEV abbiamo partorito questa cosa. 

O avevano il budget di una pausa pranzo al baretto sotto mirafiori o non si spiega. 

• Mi Piace 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

3 minuti fa, Alain scrive:

Non posso credere che gli uomini Fca che hanno fatto avenger o la 500 BEV abbiamo partorito questa cosa. 

O avevano il budget di una pausa pranzo al baretto sotto mirafiori o non si spiega. 

Io non mi spiego solo una cosa, cioè come mai la Avenger, presumo fatta con un budget simile, sia riuscita così tanto meglio rispetto a questa...

• Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

Adesso, Alain scrive:

Ma scusa… sulla base di cosa dovrebbero aver avuto un budget ridotto?

Le uniche cose in comune a livello estetico sono il parabrezza, il finestrino anteriore e gli specchietti. Tutta la carrozzeria, sia le parti metalliche che quelle in plastica, hanno avuto stampi specifici. Che meccanicamente sia comune alla Jeep ed a tante altre su base CMP è ovvio, ma sul fronte design ed industrializzazione PSA c’entra nulla o quasi.

Ripeto… il progetto FCA non era così tanto diverso da quello che sta andando in produzione.

Poi che piaccia o meno, non lo discuto, son gusti… 

Link al commento

Il bianco non è il suo colore.. 

Ok la fiancata.. Anteriore? Non mi piace quella bocca in mezzo.. Spero che nella versione elettrica non ci sia come nella 500e

Link al commento

53 minuti fa, Alain scrive:

logo nuovo sul posteriore. 

quindi avremo: 
Panda, logo vecchio cofano e baule
500 ICE, logo vecchio cofano e baule
500 bev, logo 500 cofano e logo nuovo baule
500 X, logo 500 cofano e logo nuovo baule
Tipo, logo nuovo cofano e logo vecchio baule

600, logo 600 cofano e logo nuovo baule 

500 ICE ci saluta a fine 2023.

Tipo e 500X non dovrebbero superare il 2024.

Panda verrà "restilizzata" quest'anno, per cui potrebbe adottare i nuovi loghi.

Tornando a questa 600, per ora non mi entusiasma così come accadde per 500X a suo tempo. Però si potevano impegnare un po di più, soprattutto alla luce di quel mezzo miracolo della 500e. Fatto positivo mi piace più di 500L. 🤣

Modificato da nucarote
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.