Vai al contenuto

F1 2023 - Canada - Montréal 16-18/06


AleMcGir

F1 2023 - Canada - Montréal 16-18/06  

37 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "Qualifying" E nella "Race"?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 17/06/2023 at 20:00

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, AlexMi scrive:

...

E comunque a freddo Leclerc è tornato il solito che si auto attribuisce tutte le colpe:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/dietrofront-leclerc-mi-sono-lasciato-andare-dovevo-fare-tempo-ferrari

 

Giusta come.dichiaraziine pubblica, a patto che "in casa" abbiano capito anche gli errori della squadra.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, AlexMi scrive:

Però ora il capo è cambiato, credo abbia meno bonus.

a mio avviso era il primo nome da far fuori, prima di Sanchez ad esempio, ma è ancora li a fare danni

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sto Marcos è l’ingegnere di pista di Leclerc oppure no? E allora perché non lo cambia? Di solito il pilota ha diritto di vita e di morte sul suo ingegnere, proprio per il lavoro in tandem che devono svolgere.

Memorabili le accoppiate Verstappen-Lambiase, Hamilton-Bonington, Alonso-Stella, Vettel-Adami ecc.

Sei Leclerc, no? E allora fatti dare un ingegnere coi controcazzi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già scritto è iniziato da diversi GP il trattamento Seb per Charles. 
 

vedi già tifosi che lo hanno scaricato non capendo che il problema è quel chiodo di macchina che guida, che gira a destra ma non a sinistra, con il suo ingegnere di pista come ciliegina sulla torta. 
 

spero se ne vada in AM al posto di Fernando, quando arriverà Honda. Sperando che regga psicologicamente.
 

Altrimenti la scuderia avrà demolito l’ennesimo campione. 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alain scrive:

Come già scritto è iniziato da diversi GP il trattamento Seb per Charles. 
 

vedi già tifosi che lo hanno scaricato non capendo che il problema è quel chiodo di macchina che guida, che gira a destra ma non a sinistra, con il suo ingegnere di pista come ciliegina sulla torta. 
 

spero se ne vada in AM al posto di Fernando, quando arriverà Honda. Sperando che regga psicologicamente.
 

Altrimenti la scuderia avrà demolito l’ennesimo campione. 

Questa è una possibilità.

C'è ne è anche un'altra, ovvero che questo atteggiamento sia una coda lunga della vecchia gestione.

Vasseur stima sinceramente Leclerc e vorrebbe costruire la squadra con lui, da capire se ci riuscirà.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Aymaro scrive:

Ci manca solo l'apologia di Marcos e il nuovo nemico pubblico, dopo Binotto sputiamo bile su Charles? Apposto stiamo... 

Io mi prendo il 5 spritz, fai pure... 🙂

 

Ma se l'ho chiamato pessimo a Marcos dove avrei fatto apologia? Marcos fa cagare, lo ha dimostrato in più occasioni, soprattutto lo scorso anno.

 

Ma quest'anno sia in Spagna che in Canada Leclerc non è stato capace di fare quello che tutti gli altri hanno fatto tranquillamente, compreso il compagno di squadra. Cioè fare 1 giro con le intermedie e poi fare 2 giri veloci con la rossa. Anzi Alonso il giro lo ha fatto con le intermedie, niente rosse. 

 

Marcos fa cagare, ma se Leclerc  non azzecca 1 giro che sia uno quando conta non è colpa sua. 

Leclerc non c'è più con la testa, aveva una sola dote, la bravura in qualifica, perché poi in gara si faceva uccellare molto facilmente, non ce l'ha più. Meglio che vada via.

 

Norris e Russell piagnucolano meno e patiscono tanto quanto, se non di più. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Alain scrive:

Come già scritto è iniziato da diversi GP il trattamento Seb per Charles. 
 

vedi già tifosi che lo hanno scaricato non capendo che il problema è quel chiodo di macchina che guida, che gira a destra ma non a sinistra, con il suo ingegnere di pista come ciliegina sulla torta. 
 

spero se ne vada in AM al posto di Fernando, quando arriverà Honda. Sperando che regga psicologicamente.
 

Altrimenti la scuderia avrà demolito l’ennesimo campione. 


Già la realtà è dura, non mettiamoci dentro anche il complottismo, per favore.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque partire 10° ed 11° non è male (sono serio), sarà un buon test provare a risalire, avremmo finalmente la prova se gli aggiornanti stanno andando nella via giusta

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.